Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3785 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3789 giorni fa
Ecco il mio diario fai da me pagando solo 3 euro Lo sto organizzando così : prima pagina una frase sul matrimonio anche della Bibbia non so ancora , una foto nostra , una dedica del mio FM , per ogni fornitore domande da fare o cose da ricordarmi...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3802 giorni fa
Ciao colleghe. Affianco all armadio della camera da letto ho la porta del bagno in camera. Vorrei mettere una bella porta a specchio, per renderla un pezzo d'arredo particolare e non la semplice porta. Non è uno scrigno, ma una porta che si aprirá...
3802 giorni fa
Ragazze che ne pensate di una partecipazione come questa ? La foto L ho presa su internet , a noi le partecipazioni le regala il fotografo quindi ci sarà la nostra foto e volevo qualcosa di particolare rispetto alle solite foto .vi piace come idea ? ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3819 giorni fa
Care sposine, io e il mio FM stiamo cominciando a valutare quale possa essere la chiesa giusta per la celebrazione. Nella nostra città di certo non manca l'ampia scelta, ma se si cominciano ad applicare dei criteri, ovviamente, le possibilità...
3825 giorni fa
Ragazze questo è il lampadario e lumi che ho scelto per la camera da letto , che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3828 giorni fa
Mi mostrate come avete arredato i vostri bagni? Che mattonelle avete scelto? Mosaici o uguali al pavimento? Oddio, io non immaginavo che fosse così costoso...
3832 giorni fa
Ragazze secondo voi cosa può essere questa macchia? Premetto che il pavimento e' nuovo e solo oggi dopo che sono usciti i muratori sono riuscita a pulirlo, L ho pulito prima con la spugnetta e L acqua e poi passando lo straccio con il prodotto per...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3834 giorni fa
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e meno ruvide. Stasera ne ho vista anche una un po...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3842 giorni fa
Ciao a tutti, devo cominciare a pensare di pitturare casa, mi aiutate suggerendomi i colori? Ho la cucina grigia e bianca, mentre sala e camera da letto tutta bianca. Che mi consigliare? Mettete anche foto dei vostri mobili con la pittura..GRAZIEEEE
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3845 giorni fa
La nostra cucina in noce e pensili bianchi.In questa cucina ci abbiamo messo tutto ciò che desideravamo elettrodomestici bosh.Ora non vedi l'ora che arrivi a metà marzo.
Ho caricato una foto nel post di Luna
3852 giorni fa
Quali make up artist preferite e consigliereste per il giorno del si??Sono di Palermo..Io vorrei qualcosa di luminoso,resistente e raffinato..
3861 giorni fa
Ho 25 anni e da quando ne avevo 18 ho iniziato ad avere dei capelli bianchi ovviamente in lunghezza non dalla cute soltanto, all'età di 22 anni ho fatto la prima tinta , solo che puntualmente spuntavano sempre , adesso l'ultima tinta risale a 1 anni...
3871 giorni fa
Stiamo ristrutturando casa ( l abbiamo comprata 6 mesi fa) e venerdì ci hanno montato la porta blindata , ieri siamo saliti a casa e l abbiamo trovata tutta rigata con la chiave , non sappiamo chi sia stato ma non conosciamo nessuno a parte uno con...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3888 giorni fa
Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi voi....bacii
Fotografi garanzie ANFM