Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ciao Marialuisa,la base della torta è fatta con 3 strati di spagna :D
ciao non so di chi siano le candele ma secondo me sa vai da ika - meson du monde o sia potresti trovarne di simili ^_^
non me lo dire mi sta iniziando a salire l'ansia! sabato prossimo ho il primo appuntamento in atelier e non sto + nella pelle! a fine gennaio mi dovrebbe arrivare la camera da letto...mi sembra che il tempo si stia riducendo in fretta
ciao cara come stai? bene ora puoi dire l'anno prossimo mi sposo! un bacione
la ricetta la trovi nel topic tronchetto di natale sotto vvita insieme ^_^
Ci avevano fatto uno scherzo di dover far passare un nuovo che io credevo crudo da una gamba all'altra! Purtroppo in quel punto si era incastrato!!! :)
Ahahahahah vero??? E ce ne sono anche di peggio! ;) Ogni tanto io e mio marito riusciamo a fare il peggio di noi! :D
Ciao cara! no è un Demetrios. L'avevo postato per una forumina che si era innamorata follemente di un suo abito ma di una collezione precedente e questo gli assomigliava molto ;)
Ciao Marialuisa...grazie per l'amicizia!!!
Ciao marialuisa..si il mio abito è un pronovias collezione fashion..quella più economica
Ciao Marialuisa grazie del commento alla foto...... :-)))
Ciao MArialuisa! come vanno i preparativi? ti è venuta qualche idea in più sui colori e sul bouquet?
ciaooo!! allora le foto che hai visto con quelle location ben illuminate le ho prese da internet per dar suggerimenti ad una ragazza che aveva come tema stelle e costellazioni :) ma non saprei dirti che location è..forse addirittura all'estero! per il pancione, no al matrimonio non si vedeva nulla perchè avevo scoperto di essere incinta due settimane prima :) :) un bacione!
Fotografi garanzie ANFM