'Carbonia', Cagliari · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2257 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe le ho provate già con l abito e stanno benissimo cosa ne pensate ?
Ho creato un post
2269 giorni faBuongiorno ragazze a meno 144 le pubblicazioni in chiesa sono state fatto domani andrò in comune per la data della promessa e inizieremo il corso prematrimoniale 😍 la prima prova del mio abito è stata fatta il 20 gennaio la prossima sarà il 13...
Ho creato un post
2284 giorni faBuongiorno ragazze a -159 giorni domani avrò finalmente la prima prova del mio vestito sono super emozionata di vederlo di nuovo ,i documenti sono pronti e martedì porterò tutto al parrocco questo mese dovremmo iniziare con il corso prematrimoniale...
Ho creato un post
2313 giorni faBuongiorno sposine mancano esattamente 8 giorni per poter iniziare anche la parte burocratica 🥰🥰🥰 il tempo sta passando velocissimo non vedo l’ora che passino queste feste per poter iniziare a preparare tutti i documenti,a voi quanto manca?
Ho creato un post
2324 giorni faBuongiorno ragazze oggi finalmente sono -199 giorni 😱 ieri sono arrivate anche le nostre fedi polello bellissime e già incise (le abbiamo prese prima per poter permettere ai testimoni di pagarle un po’ per volta dato il costo elevato ) per il resto...
Ho creato un post
2326 giorni faRagazze è successa una cosa assurda oggi mi ha chiamata la mia truccatrice dicendomi che si è presentata una ragazza chiedendole un trucco e le ha fatto vedere la mia foto 😱 io l’ho solo pubblicata qui invece questa ragazza l’ha presa da google io...
Ho creato un post
2340 giorni faRagazze buongiorno stamattina non è tanto un buongiorno 😂 Oggi con il mio fm ci siamo seduti per fare due conti e ci siamo resi conto che abbiamo speso già un sacco di soldi sforando già il budget che ci eravamo predisposti e che ci manca ancora...
Ho creato un post
2348 giorni faRagazze come da titolo ieri abbiamo scelto le fedi abbiamo scelto le Polello la mia con dei diamantini e la sua classica ,ma il mio fm e mia mamma dicono che la mia sembra da fidanzamento non una fede vi allego foto però quella del mio fm è semplice...
Ho creato un post
2351 giorni faRagazze capita anche a voi di avere ansia che qualcosa vada storto ? O che non riuscirete ad organizzare il tutto? C’è da dire che io ho ripreso a studiare l’anno scorso e quando abbiamo deciso la data non abbiamo pensato che avrò la maturità la...
Ho creato un post
2355 giorni faRagazze cosa ne pensate ? Questo è il trucco che ho scelto non guardate le extension sono di prova perché ora ho i capelli corti se le metterò saranno bionde
Ho creato un post
2364 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto o farà il video ? Sono un po’ indecisa
Ho creato un post
2369 giorni faRagazze mi piace condividere con voi che state vivendo le mie stesse emozioni ,questa è la dedica che darò alla mia migliore amica non che testimone cosa ne pensate
Ho creato un post
2372 giorni faCiao ragazze come da titolo sono in crisi per le fedi ,ci verranno regalate dai testimoni del mio fm non che i suoi fratelli. È stata una loro scelta e noi abbiamo accettato solo che il mio fm rompe con il fatto di non sceglierle troppo costose...
Ho creato un post
2377 giorni faSalve qualcuno ha fatto o è stato ad un matrimonio in questo agriturismo? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
2380 giorni faSalve ragazze sono in crisi nera,mia cognata mi aveva informato che nella location che ho scelto hanno il vizio di lasciare la torta in sala durante il ricevimento ,ed essendo che mi sposerò il 27 giugno in Sardegna la torta si rovinerà ma poi non mi...
Ho creato un post
2416 giorni faRagazze una domanda il prete della mia vecchia città non vuole darmi il foglio dove certifica che sono battezzata e cresimata fino a gennaio(mi sposo a giugno) perché dice che dura sei mesi.il prete di dove vivo ora dice che scade solo quello del...
Fotografi garanzie ANFM