Torino, Torino · Da Luglio 2019
Mi misi dalla parte del torto, poiché tutti gli altri posti erano occupati.
- Sposa VIP
- 7.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2316 giorni faBuonasera mitiche! Sono in para nera: ho acquistato il 15 gennaio dei gadgets per il mio addio al nubilato che sarà a fine Marzo su AliExpress e, nonostante sia passato quasi un mese, non sono mai partiti dalla destinazione (vuoi per il capodanno...
Ho creato un post
2317 giorni faCiao bellezze, Non fate caso al fatto che sia stropicciato, ho scelto dopo varie ricerche questo pigiamino di seta. Ma voi avrete tutte il kimono sopra? A me non piace molto l’idea, non mi rispecchia!
Ho creato un post
2318 giorni faCiao girls! Chi come me opterà per un semipermanente nude? Oggi ho provato questo colore ed è entrato in lizza tra i papabili del wedding day!
Ho creato un post
2327 giorni faCiao magiche!! Mi stavo crogiolando su un fatto... per le spose “primaverili” o comunque del periodo aprile - giugno sarà necessario prendere un po’ di sole? Io a dispetto di quello che dice la mia truccatrice vorrò farmi qualche lampada perchè...
Ho creato un post
2335 giorni faCiao ragazze, Cosa mi suggerite di guardare per la scelta del fornitore per la torta? In molti mi dicono che è meglio scegliere quello a cui si appoggia il mio catering così c’è un problema in meno dato che il pasticcere si regolerebbe con il...
Ho creato un post
2337 giorni faCiao ragazze, mi confermate l’irrilevanza assoluta che le sue residenze dei nubendi siano irrilevanti per il matrimonio?
Ho creato un post
2345 giorni faChe gioia! Finalmente abbiamo bloccato l’itinerario e nei prossimi giorni versiamo l’acconto per il viaggio di nozze. Uganda + Tanzania (16 giorni) e alla fine mare a Pemba (8 giorni), una piccola isola attaccata a Zanzibar. 24 giorni da urlo ❤️😍 Chi...
Ho creato un post
2347 giorni faSciao bellezze! È da qualche giorno che penso a come accade che qualcuno si offra di regalare le fedi agli sposi. Punto primo. Punto secondo. Gli sposi vanno prima a vedere il modello dall’orafo e poi dicono a testimoni/parenti che si sono offerti di...
Ho creato un post
2349 giorni faBuongiorno ragazze! Ho scritto ieri alla pasticceria per avere un appuntamento in modo tale da comprendere quale tipo di torta nuziale vorremmo avere. Sul punto non ho troppe idee, chi l’ha già scelta? O chi è già sposata che tipo di torta ha preso? ...
Ho creato un post
2360 giorni faBuongiorno ragazze! (Sono l’unica a lavoro col corpo e altrove con la testa stamattina??) Mi stavo chiedendo qualcuna di voi che ha già preso i ventaglietti per la cerimonia sa dirmi quanti ne ha presi in proporzione agli invitati e quanto li ha...
Ho creato un post
2362 giorni faRagazze sono troppo commossa!!! 🥺🥺🥺 ci eravamo detti che per Natale ci saremmo regalati la reflex e ieri a mezzanotte mi ha tirato fuori questo punto luce con smeraldo giallo (il colore del matrimonio) ❤️❤️❤️... lo amo tanto!! Ma secondo voi posso...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao bomberelle! Intanto auguri di Buon Natale. Chiedo alle spose del giugno 2020 cosa manca loro di più corposo nell’organizzazione.A me manca bloccare il viaggio di nozze e la torta, poi l’animatore.Ovvio che poi mancano leConcrete realizzazioni...
Ho creato un post
2367 giorni faCiao girls finalmente posso mostrarvi il mio short dress 😍 devo ancora stringerlo di un paio di cm sul busto, ma lo trovo super grazioso! Che ne Dite?? 💕
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragassuole! Io ho consegnato ai miei due celebranti un vademecum/bozza usata ad un altro matrimonio da amici che hanno celebrato. Che voi sappiate in Comune spiegano all’officiante quali formule (a parte la lettura degli artt. 143/144/147 cc)...
Ho creato un post
2374 giorni faCiao girls!! Che ne pensate!? 😍
Ho creato un post
2374 giorni faCiao mie belle! Oggi ho un nuovo sondaggio. Più o meno tutte siamo state rapite da una love story delle serie tv più famose degli ultimi 20 anni. In quale coppia vi ritrovate di più? O quale è la vostra preferita? 1. Ross e Rachel - Friends 2. Carrie...
Fotografi garanzie ANFM