Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Aliexpress ritardi gravi

Eleonora, il 9 Febbraio 2020 alle 17:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Buonasera mitiche!
Sono in para nera: ho acquistato il 15 gennaio dei gadgets per il mio addio al nubilato che sarà a fine Marzo su AliExpress e, nonostante sia passato quasi un mese, non sono mai partiti dalla destinazione (vuoi per il capodanno cinese, vuoi per le restrizioni da coronavirus). Il venditore, ovviamente, mi rassicura e mi dice che partono (prima ha detto entro l’8, ora ha detto entro domani)... ma io mi sono un po’ scocciata e sto valutando di cancellare l’ordine e di acquistare qualcosa di diverso altrove, tanto mi restituirebbero i soldi.
Qualcuna è nelle mia stessa situazione? E qualcuna sa in quanto tempo dopo che si cancella l’ordine vengono riaccreditati i soldi?

25 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 14 Febbraio 2020 alle 11:24
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io avevo parecchie gadget ma alla fine dopo 20 giorni, ho cancellato tutti gli ordini e sono già stata rimborsata di tutto. Peccato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con il capodanno cinese la Cina si ferma completamente e il coronavirus non aiuta! Se ne hai bisogno con urgenza piuttosto annulla l’ordine e li prendi da un’altra parte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cancellato l'ordine e i soldi mi sono stati restituiti dopo neanche una settimana
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho degli ordini bloccati su AliExpress, in particolare i segnaposti 🙈 aspetterò ancora qualche giorno e poi eventualmente cancellerò l'ordine. In ogni caso il rimborso dovrebbe arrivare entro 15/20 giorni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che rottura sta cosa 🙄🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il venditore mi ha confermato ahimè che sono ancora in Cina, ma sicuramente il problema sono le restrizioni per sto maledetto corona virus
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara per le preziose informazioni! Infatti aspetto ancora qualche gg e alla peggio annullo ordine in automatico, visto che ho l’opzione 🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, certo però sono stata costretta, la prova parrucco è giovedì, non potevo più attendere...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora anche io come te ho effettuato ordini il 20 gennaio...mai partiti! Sono ancora in attesa! A me da come rimborso automatico tra 10 giorni...se clicchi sul tuo ordine puoi vedere quanti giorni restano per averlo automaticamente. Se vuoi in alternativa puoi annullare tu dicendo che non ti occorre piu l’ordine, ma poi rischi che non ti vengano riaccreditati i soldi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato un prodotto circa 3 settimane fa (2 portachiavi uniti da regalare al mio Fm per le chiavi di casa nostra) ma ancora non è stato spedito e nel countdown hanno dato altri 10giorni al venditore. Avevo in mente di prendere dei prodotti, mi sposo a settembre, però a questo punto spendo un po' di più almeno sono sicura che con amazon arrivino puntuali! Comunque sono 3 anni che acquisto da aliexpress e a parte qualche prodotto ho ricevuto sempre tutto on 2 mesi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è vero... aspetta qualche giorno, puo essere che tutto d’un tratto si sblocchi e lo trovi gia arrivato in italia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amazon più veloce di tutti chiaro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io compro spesso e non mi è mai capitato che qualcosa non partisse dal territorio di provenienza per un mese! Un conto è la lunghezza della spedizione, ma che la spedizione non abbia mai inizio mi sta allarmando!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress non ha mai consegnato in tempi brevi come amazon... ci mette sempre uno o due mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto asp 😩😩😩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo aliexpress è lento nelle consegne in generale. Per esempio 2 anni fa ordinai delle cose e mi sono arrivate dopo 3 mesi e non c'era ne il capodanno cinese ne restrizioni per il virus

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... con delle cose che mi servono per i centrotavola.... che noiaaaas
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella tua stessa situazione, alcune cose arriveranno in ritardo e alcune devono essere prese ancora in carico, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto degli ordini il 2/2 mi hanno spedito solo 4 cose su 15, spero domani riprendano, ma son tutte cose che mi possono arrivare a maggio. L'unica cosa che doveva arrivare entro il 13/2 (ordine di dicembre) per la prova acconciatura, non è arrivata e pure la disputa è lunga hanno dato 2 settimane al venditore. Ma intanto ho ricomprato la fascia per capelli su amazon, certo al triplo, ma mi serve ed è arrivata in 3 giorni.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti negozi riprendono domani. Anche io ho comprato e ho 3 ordini in attesa di spedizione
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che nerviiiiiiii!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si conviene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io: mi darei come dead line massima fine settimana prossima. Poi cancello e mi invento qualcosa magari comprando da Amazon 😞
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto un Topic in cui una ragazza scriveva che molti siti hanno dei ritardi nel mandare la merce...io aspetterei ancora domani visto che ti ha detto cosi però se non parte camcellerei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione