Ciao bellezze, Non fate caso al fatto che sia stropicciato, ho scelto dopo varie ricerche questo pigiamino di seta. Ma voi avrete tutte il kimono sopra? A me non piace molto l’idea, non mi rispecchia!
Visualizza messaggio citato
Le ho prese su Aliexpress a 6 € l'una...non saranno seta pura, ma per fare qualche foto simpatica vanno benissimo.. per altro sono tutte personalizzate
Io ho preso questa da oysho...per quanto riguarda il kimono l'ho preso bianco per me e colorati per mia madre,mia sorella e mia nipote così da fare un po' di foto insieme...il kimono deciderò se metterlo per la preparazione o giusto per le foto, tanto il vestitino è abbastanza completo da utilizzarlo così da solo...anche il tuo completo secondo me può essere utilizzato così, poi a giugno farà molto caldo
Io avrò l'intimo (che poi ad esempio il reggiseno non mi servirà perché è incorporato nell'abito) e la vestaglietta e le ciabatte.. Sono in dubbio se prendere anche una specie di sottoveste
È quello di intimissimi? Mi sembra lo stesso che ho regalato alla mia amica a Ottobre 😍 a lei al posto del kimono avevo preso una camicia lunga in seta bianca sempre da Intimissimi ! 😊