Cellole, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2258 giorni fa
Ragazze mi sono imbattuta nel sito di Atelier Emé. Praticamente potete creare il vostro abito da sposa e vederlo sviluppato sulla modella. Non sto facendo altro da giorni praticamente... troppo bello. Fatemi sapere che ne pensate. ...
Ho caricato una foto nel post di Santo
2259 giorni fa
Ciao a tutti, dove posso trovare delle bomboniere realizzate artigianalmente in terracotta?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2259 giorni fa
Ciao ragazze !! 🥰 Qualche idea acconciatura 💇♀️ da sposa con frangia e cerchietto ???? se avete qualche foto...Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2262 giorni fa
Sono felicissima, primo fermaglio arrivato da aliexpress, bellissimo da vicino 😁🤗
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2266 giorni fa
Ragazzeeeee ho bisogno del vostro aiuto!! Urge foto acconciatura coda alta!! Mi aiutate per favore?? Grazie💖💖💖
Ho caricato una foto nel post di Morena
2272 giorni fa
Buonasera ragazze...domani andrò a fare la prova trucco e capelli...idee per semi raccolti capelli lunghi? Voi come li farete o li avete fatti per il vostro giorno??
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2272 giorni fa
2273 giorni fa
Ciao sposine, ho appena acquistato su aliexpress, qualcuna di voi l’ha acquistata uguale? Vorrei sapere come è da vicino. La adoro( per ora solo in foto)
Ho caricato una foto nel post di Elena
2274 giorni fa
Buongiorno a tutte…..oggi guardavo on line i vari tableau mariage per farmi un idea visto che a breve dovrò farlo anch'io… e nel guardare ho visto che ci sono di ogni tipo e per ogni tema…. ed ho pensato di mettere qualche foto per confrontarci ed...
2279 giorni fa
Acconciatura Buongiorno ragazze, chi di voi ha optato per un semi raccolto come quello in foto? Io ho pensato di fare una cosa del genere, però vorrei suggerimenti e se ne avete foto delle vostre acconciature per poter prendere spunto. Grazie a...
2279 giorni fa
Purtroppo avendo un problema al piede per il momento passe ho trovato queste che ve ne pare ?
2282 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha optato per un bouquet simile? Io me ne sono innamorata. Mi fate vedere i vostri, ho bisogno di spunti 🥰
Fotografi garanzie ANFM