Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2009

6112giorni 7hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4849 giorni fa

grazie carolina, molto gentile..spero che a te vada tutto bene :-) un bacione

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4862 giorni fa

Ciao Carolina! Grazie anche a te e a tuo marito! :)

4862 giorni fa

purtroppo non è andata bene,il 21 ho perso mio zio che è morto a soli37 anni d'infarto..il 25 pomeriggio mio marito è partito in missione..quest'anno sono state feste da dimenticare diciamo..è un periodo nero..ma passerà..

MIRELLA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4862 giorni fa

....CIAO A TE CAROLINA E GRAZIE PER METTERE ALLE NOSTRE DISPOSIZIONI ...LA TUA ESPERIENZA E CONOSCENZA IN MERITO!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4862 giorni fa

Ciao carolina!grazie x l'amicizia!ascolteró volentieri i tuoi consigli!

4873 giorni fa

auguroni di buon natale carolina...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4953 giorni fa

buongiorno grazie milleeeeee ^__^

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

Buon pomeriggio a te ;) e grazie mille ^_^ smack!!!!!!!!!!!!!!!

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

A dire la verità è da poco che si è rinfrescata l'aria..siamo sui 20 gradi.. oggi ce ne sono 18 e si sta benissimo. :) Un forte abbraccio da Zurigo e buon pomeriggio

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

Di niente.....buon pomeriggio anche a te........li in Svizzera spero che faccia un pò più fresco....qui si muore dal caldo......non ce la stiamo facendo più....l'estate non finisce mai.... ;-)

4954 giorni fa

Silvia, se stai a Fasano è già diverso, comunque tranquilla, ci sono tantissime belle location in Puglia che c'è solo l'imbarazzo della scelta! A fasano ho visto sia il relais del cardinale che masseria la macina, le conosci? Baci

4954 giorni fa

Ciao Gaia tutto bene grazie! Te? Ti mando un forte abbraccio, ti auguro una buona giornata

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4957 giorni fa

Ehila!!! Come stai???

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

non sono di brindisi città ma della provincia,vivo a Fasano(a 53 km da brindisi) e sono a una 20ina km per castellana! certamente so bene che far fare tanta strada agli invitati non è buono anche perchè se mi dovrei allontanare molto andrei nel leccese in cui ci sono bellissimi posti in cui fare un ricevimento!:)

4971 giorni fa

ciao carolina tutto bene,non ti leggo da un pò!!!qui la vita matrimoniale e la gravidanza procedono bene..buona settimana..

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4984 giorni fa

Carol come stai? noi benissimo, tornati dalal Sicilia carichi anche se tristi perchè le ferie volano ahimè! ti pensoooooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione