Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro
ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi
- Sposa Saggia
- 1.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2009
Bacheca
grazie carolina, molto gentile..spero che a te vada tutto bene :-) un bacione
Ciao Carolina! Grazie anche a te e a tuo marito! :)
purtroppo non è andata bene,il 21 ho perso mio zio che è morto a soli37 anni d'infarto..il 25 pomeriggio mio marito è partito in missione..quest'anno sono state feste da dimenticare diciamo..è un periodo nero..ma passerà..
....CIAO A TE CAROLINA E GRAZIE PER METTERE ALLE NOSTRE DISPOSIZIONI ...LA TUA ESPERIENZA E CONOSCENZA IN MERITO!!!!
Ciao carolina!grazie x l'amicizia!ascolteró volentieri i tuoi consigli!
Buon pomeriggio a te ;) e grazie mille ^_^ smack!!!!!!!!!!!!!!!
A dire la verità è da poco che si è rinfrescata l'aria..siamo sui 20 gradi.. oggi ce ne sono 18 e si sta benissimo. :) Un forte abbraccio da Zurigo e buon pomeriggio
Di niente.....buon pomeriggio anche a te........li in Svizzera spero che faccia un pò più fresco....qui si muore dal caldo......non ce la stiamo facendo più....l'estate non finisce mai.... ;-)
Silvia, se stai a Fasano è già diverso, comunque tranquilla, ci sono tantissime belle location in Puglia che c'è solo l'imbarazzo della scelta! A fasano ho visto sia il relais del cardinale che masseria la macina, le conosci? Baci
Ciao Gaia tutto bene grazie! Te? Ti mando un forte abbraccio, ti auguro una buona giornata
non sono di brindisi città ma della provincia,vivo a Fasano(a 53 km da brindisi) e sono a una 20ina km per castellana! certamente so bene che far fare tanta strada agli invitati non è buono anche perchè se mi dovrei allontanare molto andrei nel leccese in cui ci sono bellissimi posti in cui fare un ricevimento!:)
ciao carolina tutto bene,non ti leggo da un pò!!!qui la vita matrimoniale e la gravidanza procedono bene..buona settimana..
Fotografi garanzie ANFM