'Bergamo', Bergamo · Da Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2458 giorni fa
Salve sposine🤗 il mio matrimonio sarà l anno prossimo. A luglio! Ho scelto un tema Zen 🧘🏼♀️☻ quindi vorrei che per allestimento ristorante ecc.ci fossero canne di bambù e orchidee! Avete qualche immagine come idea centrotavola e addobbo?oltre a...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2459 giorni fa
Ciao ragazze !! Sto iniziando con il tableau mariage.. voi come lo avete fatto ? Avete idee? Il mio matrimonio sarà stile rustico.. grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Laura
2460 giorni fa
Ciao a tutte, ho ereditato questa coroncina e vorrei tanto metterli Al mio matrimonio ma non saprei con che acconciatura. Non trovo niente che ispira. Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2461 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Mi sposo a giugno 2021 e sto cominciando a pensare realisticamente al tema e ai colori del matrimonio. Se c'è una cosa che amiamo da follia, oltre che l'un l'altro rispettivamente, è la Disney. Non volendo fare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2461 giorni fa
Ciao Ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per conto di una mia amica che si sposa Le piacevano queste tipo di scarpa gioiello (vedi foto) solo nel colore bianco con tacco sempre medio/altoLa punta davanti dovrebbe essere semi aperta (peep toe) ma non...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2461 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
2462 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei questi due strumenti per la mia cerimonia. Sapete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2462 giorni fa
Buondi sposine, allora io mi sposo a luglio 2020 e so che ci vuole tempo, ma sto cominciando a dare un'occhiata ai piccoli dettagli del matrimonio tipo tableau, bomboniere, addobbi ecc...e ora ho preso una fissa con i segnaposti...Il problema è che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2462 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
2462 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Scrivo perché ho urgente bisogno d’aiuto/ consiglio! Dunque dopo tanto girare e rigirare finalmente avevo trovato le bomboniere perfette per il mio matrimonio: scatola porta fiori secchi di cuorematto. Ci interessava che fossero...
Ho caricato una foto nel post di Mina
2462 giorni fa
Ragazze sono ancora molto indecisa su che colore sarà il mio matrimonio. Sono indecisa tra queste 2 opzioni, voi che dite cosa mi consigliate? Io mi sposo a giugno accetto altri consigli su altri abbinamenti grazie 1• Bordeaux, rosa antico e bianco....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2464 giorni fa
salve a tutte queste sono una prova delle mie stelle scintillanti cosa ne pensate? Ho provato a farle da sola con canva con le rose pesca e le ortensie perché saranno i miei fiori. Cosa devo migliorare secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2464 giorni fa
Ciao ragazze 😍mi consigliate segnaposti e segnatavoli per tema viaggio? Preferirei non scatoline con confetti. Ma cmq tutti i consigli sono ben accetti 🤗 grazie mille in anticipo 😘😘😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Sill
2468 giorni fa
Ciao ragazze.... Per quanto riguarda la scelta del tema avete qualche sito che potete raccomandati da cui prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2468 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio/dritta. Ho comprato come segnaposto per l’anniversario dei miei delle piccole chiavi apri bottiglia con già il cartoncino. Volevo provare a stampare ogni singolo nome della persona su questo...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2469 giorni fa
Ciao girls!! Mia sorella mi ha detto ke mi regalerà lei la giarrettiera ma che quella la dovró conservare come ricordo quindi dovró prendermene un’altra per fare poi il lancio. Avevo pensato di mettermi per la cerimonia la sua e poi al ristorante...
Fotografi garanzie ANFM