Parma, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
2020 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
2020 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
2020 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
2033 giorni faUsate lo strumento dei tavoli di matrimonio.com?
2033 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
Ho partecipato al post di Roberta
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene❣️
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2045 giorni fa
2045 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2045 giorni fa
2045 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
Ho partecipato al post di Irene
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Kater
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM