Varedo, Monza e Brianza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1598 giorni faCiao a tutti! Oggi volevo proporvi un sondaggio sulle vostre partecipazioni 🥁🥁🥁 Le avete consegnate a mano, spedite o imbucate? Noi in realtà abbiamo fatto tutte e tre le cose Se vi va raccontatemi com'è andata
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1598 giorni fa
1598 giorni faCiao sposi! Avrete i fuochi d'artificio al vostro matrimonio durante il taglio della torta? Oppure userete le stelline (centostelle) luminose da dare agli invitati? 😍Entrambe le opzioni sono bellissime e scenografiche!
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1598 giorni fa
1598 giorni faIn base a cosa avete scelto la data del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1598 giorni fa
1598 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
Ho partecipato al sondaggio di Daisy_🌼
1598 giorni fa
1598 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
1598 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
1598 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️