'Pistoia', Pistoia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1846 giorni faHo creato un post
1847 giorni faCiao a tutte ragazze! Premettendo che non farò altri allestimenti con i fiori, pensavo di richiedere un boquet senza dire che devo sposarmi 😁😅 Quanto tempo prima dovrei andare a prenotarlo??
Ho partecipato al post di Katia
1847 giorni faHo partecipato al post di Cherry88
1851 giorni faHo creato un post
1853 giorni faRagazze oggi manca un mese esatto alle mie nozze!!! E proprio oggi abbiamo iniziato a muoverci per le fedi e per la torta/buffet! Per le fedi ci hanno proposto unoaerre 4mm in oro giallo 400 euro l una; mentre per la torta/buffet ci hanno proposto...
Ho partecipato al post di Salvatrice
1855 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1859 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte ragazze. Io mi sposerò il 23 aprile e siamo abbastanza sicuri che non si potrà andare al ristorante quindi sto pensando a un piano B. Volevamo allestire un angolo di casa per fare almeno il taglio della torta e un brindisi con quelle...
Ho partecipato al post di Mery
1860 giorni faHo partecipato al post di Rebecca
1861 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
1862 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1862 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
Fotografi garanzie ANFM