'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1605 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a giugno e da poco ho scelto il mio vestito con relativo velo (lunghezza 4 metri).. ho visto che ce ne sono davvero tantissimi e con diverse lunghezze, addirittura ne ho provato uno di 5,5 metri ma lo sentivo molto pesante in...
Ho partecipato al post di Veronica
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
1605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1605 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualcuna che si sposa dopo l'entrata in vigore del nuovo Dpcm con obbligo green pass rafforzato ? Avete notizie in merito? Come farete? Servirà anche per la Chiesa e i ricevimenti o va bene solo il green pass ottenuto tramite...
Ho partecipato al post di Sara
1605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1606 giorni fa
1606 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1606 giorni fa
Ciao sposine e sposini, sono molto confusa dalla nuova circolare del ministero dell'interno sulla "certificazione verde rafforzata". Il testo dice: Per effetto di tale disposizione, ai soggetti muniti della predetta certificazione verde rafforzata...
Ho partecipato al post di Eleonora
1606 giorni fa
1607 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
Ho partecipato al post di Ro
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM