COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2021
Ciao ragazze quest'anno ho rimandato il matrimonio a causa covid all'anno prossimo a maggio ma in base a questa situazione ho perso il lavoro e l'anno prossimo sarà un matrimonio un po' più ristretto...
Buona sera ragazze sapete se si possono scegliere 4 compari di fede o devono essere per forza 2?
Buonasera,vorrei sapere ke esami del sangue devo fare x il corso prematrimoniale..grazie in anticipo
Ragazze mi date una mano a scoprire di chi sono questi abiti???? Grazie a chi risponderà 😘😘😘😘😘😘😘 1 2 3 4 5
Ciao ragazze, avrei bisogno di capire una cosa. Quando si ha l appuntamento in chiesa con il parroco dove si possono scegliere le 3 letture apposite per il matrimonio, una volta fatto questo sarà il...
Ciao a tutte ragazze, voi come vi siete organizzate per la musica/le canzoni in chiesa? Allora a me è stata imposto il gruppo, che grazie al cielo mi piace un sacco, ma la chiesa ha il suo organista e...
Ho recentemente fatto una recensione negativa al videografo del matrimonio (Emiliano Migliorucci, Montepulciano, che sconsiglio), perché oltre ad aver passato più tempo a riprendere le mie amiche...
Ciao a tutti! Chiedo a chi si sposerà a maggio: come vi regolate con le partecipazioni? Noi abbiamo un numero di invitati abbastanza alto ma ci siamo anche fatti un paio di liste ridotte. Ora non...
Mi spiegate la differenza Cortesemente? Ovviamente valutiamo una crociera ,dipende tutto da come sarà la situazione
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto scegliendo gli elettrodomestici per la mia cucina. Chi di voi ha un piano cottura Candy? Come vi trovate? Io sono indecisa tra Candy (risparmio) e Samsung (più qualità).
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo iniziando a pensare alle fedi, so che in questo periodo il costo dell'oro è salito molto, se non ho sbagliato a capire ieri era intorno ai 48 euro al...
Ciao Spose, Queste partecipazioni mi stanno mandando al manicomio! Risolti vari problemi ecco di nuovo un altro problema: la mia scrittura! È orrenda! È le partecipazioni devono essere scritte per...
Ciao a tutte! Ho la prova sarta a gennaio e ovviamente devo presentarmi con le scarpe definitive.. Non le ho.. Non ho intenzione di spendere più di 80/100€,e nei negozi di scarpe che ho girato ahimè...
Ragazze quale sara'il badget del vostro matrimonio?
Buonasera ragazze vorrei acquistare una piastra per capelli per le nozze (no ghd). Mi sapreste indicare qualche marca buona? Grazie!
Buonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei...
Perché hai scelto ""?
Ciae ragazze, volevo un vostro parere x quanto riguarda la data,vi spiego... Sono una sposa 31 Maggio 2021(sempre stata questa la mia data) e in questa settimana, data la situazione, sono riuscita ad...
Ciao a tutte sposine,mancano 147 giorni al nostro matrimonio (18 aprile 2021)è L altro giorno ho sentito il prete poiché i primi di dicembre parleremo per le pubblicazioni,ora la mia domanda a voi...
Ma qualcuno ha intenzione di annullare il matrimonio per dicembre ?!?!? O lo ha già fatto ??? E come ?!?
Ciao a tutte. Che voi sappiate, l'organizzazione di un matrimonio è una necessità da poter giustificare uno spostamento da regione arancione a rossa!? Mi spiego: mi sposo il 30 aprile 2021 (AMEN!!) e...
Secondo voi servirà ancora la mascherina s Giugno 2021?!
Ciao ragazze, io sono una sposa 2020 che ha rimandato al 2021 (luglio). Premetto che ora come ora non ho assolutamente intenzione di rimandare e lo farò soltanto se proprio mi vengono imposte...
Continuiamo con la nostra rubrica dell'abito del giorno! Il modello di oggi è una creazione di Victoria F. e rappresenta il mood shabby con tessuti leggeri ed impalpabili, impreziositi da pizzo e...
Meno giorni mancano più mi assale un ansia assurda, chissà questo covid cosa ci prospetta...speriamo di non rinviare... 3-10-2021 aspetto solo te ♥️
Ciao a tutte🙂 Stavo pensando di mettere nelle partecipazioni (con una frase carina) l'Iban del conto corrente al posto di fare la classica lista nozze/viaggio. Sapete dirmi se ci sono dei vincoli...
Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Io e mia moglie avremmo dovuto festeggiare il nostro matrimonio lo scorso sabato 31 ottobre, siamo riusciti a sposarci in Comune con solo...
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio stavo decidendo quali strumenti far suonare in chiesa ed ero proiettata sul flauto accompagnato dal violino ma ho paura che il suono dell’arpa si...
Ciao a tutte ragazze, ci manca poco più di 6 mesi al nostro matrimonio (15.5.21), già rinviato da settembre, ma non so davvero se riusciremo nell'impresa... Voi come state? Pensate riusciremo ad...
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una...