COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Maria

'Curti', Caserta · Da Luglio 2019

Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro

Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Ottobre 2021

8giorni 17hh : 0min
Veronica
Consigli per abito non convenzionale
Veronica, Il 21 Settembre 2021 alle 19:51

Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari...

Lucia, ieri alle 23:29 87
Sposaottobre💖
Diario di una sposa esaurita 🤪
Sposaottobre💖, Il 21 Settembre 2021 alle 22:21

Io a -15 dal matrimonio 🤪😆😆😆😆😆😆

Camilla, ieri alle 22:18 9
C
Castello di limatola
Chicca, Il 19 Settembre 2021 alle 00:01

Salve, c'è qualcuno che sa dirci come si mangia a castello di limatola ? Io e il mio ragazzo stiamo pensando di sposarci lì ma sul cibo ci sono opinioni contrastanti

Emanuela, lunedì 20-Set-21 7
Yvonne
Le crociere fanno venire il mal di mare? e x chi già ci soffre e meglio non farle?
Yvonne, Il 17 Settembre 2021 alle 23:26

Ciao a tutte/i vorrei un consiglio, soffro terribilmente il mal d'auto e il mal di mare, ogni volta che prendo il traghetto, l'aereo o l'auto io sto malissimo, non ho mai fatto una crociera che molti...

Yvonne, lunedì 20-Set-21 19
A
Promessa di matrimonio
Alessandra, Il 15 Settembre 2021 alle 18:05

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi delle Info che riguardano la promessa! Si può fare nel comune di residenza di lui, anche se poi andremo a vivere nel mio comune? Voi quanto tempo prima avete organizzato...

Federica, giovedì 16-Set-21 5
Yvonne
Consiglio x sostituire cuscinetto fedi
Yvonne, Il 11 Settembre 2021 alle 00:33

Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍

Simona, domenica 12-Set-21 22
Veronica
Ciao…ma è normale che il Comune non abbia l’agenda?
Veronica, Il 9 Settembre 2021 alle 22:06

Dunque, se tutto va bene ci sposeremo a marzo del 2022… perchè se tutto va bene dovremmo andare a veder fiorire i ciliegi in Giappone… In realtà credevo di essere in ritardo,e invece nel mio comune mi...

Anna, venerdì 10-Set-21 16
Debora
Delusa 😞
Debora, Il 9 Settembre 2021 alle 19:08

Ciao ragazz*, ho visto tanti di voi pubblicare foto delle vostre promesse dove siete felici e altro. Ma per me ieri è stato veramente triste. Sono andata al consolato italiano (perché vivo...

Antonietta, domenica 12-Set-21 83 2
Aurora
Controllo Green Pass ricevimento
Aurora, Il 9 Settembre 2021 alle 19:44

Ciao a tutti/e, Io e mio marito ci siamo già sposati il 5 giugno scorso, ma non potendo fare la festa quel giorno, per ormai noti motivi, abbiamo deciso di spostare il ricevimento a fine settembre in...

KATIA, venerdì 10-Set-21 10
Federica
#Noi7nove21 👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️
Federica, Il 8 Settembre 2021 alle 13:27

Che dire..una giornata meravigliosa..ancora più bella di come me la sono sempre immaginata.. Grazie mille a tutti/e voi per il supporto e i consigli 🥰 Vi lascio qualche foto non ufficiale..

Federica, martedì 14-Set-21 62
Anna
Fine ricevimento
Anna, Il 8 Settembre 2021 alle 12:09

Ciao ragazze!! il ricevimento del matrimonio finirà alle ore 18 per scelta nostra ..ma volevo un consiglio.. è brutto scriverlo nelle partecipazioni o lo dico quando le consegno spiegando il motivo

Rita, giovedì 9-Set-21 11
Ivana
Fedi salvini
Ivana, Il 8 Settembre 2021 alle 13:02

Ragazze buongiorno! Volevo sapere se sapevate più o meno il prezzo delle fedi salvini.

Maria, mercoledì 8-Set-21 6
Maria Sole
Prima prova trucco, parrucco e manicure
Maria Sole, Il 5 Settembre 2021 alle 22:42

Avendo scoperto da poco che potrebbero vedere le foto, lascio almeno la foto delle mia manicure perché ovviamente le mani non le posso nascondere 😂💅 Tra l'altro ho pianto pure per le emozioni provate...

Maria Sole, lunedì 6-Set-21 12
Mariacristina
sos bomboniere
Mariacristina, Il 2 Settembre 2021 alle 19:53

Ciao a tutte, volevo chiedere, ma le bomboniere quando si consegnano? Quando gli invitati portano il regalo o al matrimonio ? E se non vengono al matrimonio? Grazie mille!!!!

Lory, venerdì 3-Set-21 10
Giuli
Settembre al sud: giorno o sera?
Giuli, Il 1 Settembre 2021 alle 23:40

Ciao ragazz@. Dovrei sposarmi a settembre 2022. Finora avevo sempre pensato di fare la festa di sera, come si è soliti fare qui al sud. Oggi però ho immaginato un matrimonio di giorno con un pranzo...

Lory, venerdì 3-Set-21 15
Carmen
Bride😍♥️
Carmen, Il 1 Settembre 2021 alle 16:08

-1mese😍😍♥️🥂

Lory, venerdì 3-Set-21 7
Stefania
sos Green pass bambini!!
Stefania, Il 1 Settembre 2021 alle 15:03

Ciao a tutt*, so che ci sono infiniti post su questo argomento ma volevo capire se qualcuno avesse notizie certe con tanto magari anche di un documento ufficiale oppure un testo chiaro del governo, in...

Lory, venerdì 3-Set-21 10
Esterina
Paura pre matrimonio
Esterina, Il 27 Agosto 2021 alle 09:26

Ciao a tutte. Devo sposarmi il 16 ottobre 2021, e ancora penso che ci possano essere chiusure per covid. Chi di voi ha le mie stesse paure? Sto impazzendo 😭

Maria, mercoledì 1-Set-21 2
Maria
Uscita sposi Santuario della ss Trinità Montagna spaccata gaeta
Maria, Il 1 Settembre 2021 alle 09:22

Ci sono ragazze che si sono sposate a Gaeta alla montagna spaccata??? Vorrei sapere su che lato della scala fanno l'uscita sposi... Grazie...

Adriano, giovedì 2-Set-21 1 38
Aurora
Matrimonio: ne vale la pena?
Aurora, Il 28 Agosto 2021 alle 16:13

Ciao a tutti. Sono qui per porvi un interrogativo, specialmente alle neo spose. Vale davvero la pena fare una festa di matrimonio? Ve ne siete pentite? Io sono fortemente agnostica, non ho una grande...

Aurora, ieri alle 14:01 54
Sarah
Organizzazione matrimonio: locale e chiesa dove vi siete sposati. Confrontiamoci!
Sarah, Il 25 Agosto 2021 alle 17:03

Ciao ragazze confrontiamoci un po’ con l’organizzazione dei nostri matrimoni. Dove vi siete sposati o vi sposerete? Chiesa e locale (se avete preso catering a parte o compreso con la location e come...

Leda, giovedì 26-Ago-21 16
Roberta
Cioccolatini personalizzati
Roberta, Il 25 Agosto 2021 alle 17:52

Buongiorno!!!! Avete da consigliarmi un sito da cui ordinare i cioccolatini personalizzati?????

Beatrice, giovedì 26-Ago-21 8
Arianna
Ricerca abito sposo 🎩
Arianna, Il 25 Agosto 2021 alle 18:02

Ciao a tutti! Oggi in spiaggia sotto l’ombrellone si chiacchiera riguardo al matrimonio dell’anno prossimo e al mio futuro marito è sorto un dubbio. Quanto tempo prima dovrà andare alla ricerca del...

Francesca, giovedì 26-Ago-21 17
Giulia
2 mesi prima delle nozze: con cosa siete alle prese?
Giulia, Il 25 Agosto 2021 alle 15:16

Sposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze,...

Prova trucco

23%

47 voti

Prova acconciatura

11%

23 voti

Controllo del menù

16%

34 voti

Addio nubilato/celibato

8%

17 voti

Programma della cerimonia

33%

68 voti

Scelta del bouquet

9%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 17-Set-21 44
Ilaria
Intimo sposa
Ilaria, Il 25 Agosto 2021 alle 22:32

Mancano 4 giorni (!!!!) Al matrimonio, e ancora non ho pensato all'intimo 😨😨😨 ho un abito davvero scollatissimo, quindi avrei bisogno solo dello slip, quindi ho sempre posticipato l'acquisto e ora...

Laura, giovedì 26-Ago-21 13
Stella
Sono delusa dalla mia wedding planner
Stella, Il 25 Agosto 2021 alle 23:01

Ho cercato una Wedding qui, alla prima telefonata mi è piaciuta molto e per molti mesi abbiamo parlato Adesso mi sta ignorando e non mi da nuove idee, la data del mio matrimonio non è vicina sarà...

Valentina, venerdì 27-Ago-21 26
Eleonora
Fede: la indossate sempre sempre? 💎 💍
Eleonora, Il 26 Agosto 2021 alle 00:38

Ciao sposine/i! Noi siamo freschi freschi di matrimonio e mi chiedevo se anche voi indossate le fedi sempre o se in qualche momento della giornata le togliete.. si rovinano? Fatemi sapere ❤️😘

Laura, mercoledì 1-Set-21 46
Marinaefrancesco
Nozze
Marinaefrancesco, Il 25 Agosto 2021 alle 17:10

Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374

Vanessa, ieri alle 20:08 626 4
Maria
Positivo a 5 giorni del matrimonio...
Maria, Il 25 Agosto 2021 alle 13:01

Ciao a tutti Vorrei sapere se c' e' qua qualche medico che potrebbe darmi un aiuto... Praticamenteva una sett del matrimonio io mio fs risulta positivo...io volevo sapere per chi e' vaccinato quanto...

Chiara, martedì 7-Set-21 15
Francesca
Quanti testimoni si possono scegliere?
Francesca, Il 25 Agosto 2021 alle 12:10

Ciao a tutte!! mi sposerò a luglio 2022 e vorrei avere come testimoni le mie 3 migliori amiche. Si può fare o bisogna per forza scegliere solo una? L'abito per la testimone/damigella lo avete regalato...

Sara, giovedì 26-Ago-21 20
Chiara
Quanto tempo prima iniziare con la burocrazia?
Chiara, Il 25 Agosto 2021 alle 11:27

Buongiorno sposine, voi quando avete iniziato a preparare tutte le carte e la parte burocratica in comune? Io mi sposo a luglio 2022 con rito civile in location nel nostro stesso comune di residenza e...

Monica, giovedì 26-Ago-21 16
Carmela
Giarrettiera
Carmela, Il 25 Agosto 2021 alle 12:14

Buongiorno volevo sapere dove posso comprare la giarrettiera

Ylenia, giovedì 26-Ago-21 18