'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1357 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1357 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Florinda
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Taila
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1509 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di sofia
1525 giorni fa
1525 giorni faCiao a tutte, sono indecisa sulla scelta della chiesa da alcune settimane.. Sono di Napoli ma mi sposerò in provincia di Caserta perché abbiamo scelto la location lì e perché il mio FM è della zona... avevamo pensato alla Basilica Benedettina di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1548 giorni fa
Aiuto non so quale scegliere?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1548 giorni fa
1548 giorni faAiuto non so quale scegliere?
Ho partecipato al post di Marcella
1565 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1579 giorni fa
1579 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1584 giorni faPrimo Natale da Marito e Moglie.... Ma non siamo insieme lui è in navigazione.... causa covid non permettono il ricongiungimento... È dura ma l'amore ci avvicina .... ❤️
Fotografi garanzie ANFM