'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1548 giorni fa
Aiuto non so quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1584 giorni fa
Primo Natale da Marito e Moglie.... Ma non siamo insieme lui è in navigazione.... causa covid non permettono il ricongiungimento... È dura ma l'amore ci avvicina .... ❤️
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1605 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a giugno e da poco ho scelto il mio vestito con relativo velo (lunghezza 4 metri).. ho visto che ce ne sono davvero tantissimi e con diverse lunghezze, addirittura ne ho provato uno di 5,5 metri ma lo sentivo molto pesante in...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1605 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualcuna che si sposa dopo l'entrata in vigore del nuovo Dpcm con obbligo green pass rafforzato ? Avete notizie in merito? Come farete? Servirà anche per la Chiesa e i ricevimenti o va bene solo il green pass ottenuto tramite...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1606 giorni fa
Ciao sposine e sposini, sono molto confusa dalla nuova circolare del ministero dell'interno sulla "certificazione verde rafforzata". Il testo dice: Per effetto di tale disposizione, ai soggetti muniti della predetta certificazione verde rafforzata...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1610 giorni fa
Dopo aver visto topic su spose principesse e spose sirena ,voglio lanciare io : spose con spacco ! Fatevi vedere in tutto il vostro splendore ❣️
Ho caricato una foto nel post di Maila
1623 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1623 giorni fa
Ciao sposine voi avete acquistato il cuscino per le fedi oppure altre alternative? Consiglio grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Karina
1624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1630 giorni fa
Buongiorno a tutte come va.. eccomi di nuovo qui con voi.. per un altro appuntamento con la "Rubrica di Elena"....pronte per una nuova collezioen..nella quale trovare pregi e difetti...pronte a scatenare le vostra dita sulla tastiera per commentare...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1644 giorni fa
Ciao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1649 giorni fa
Una giornata splendida tutto come desideravamo.... Poi l'anteprima degli scatti che dire siamo io e Francy avvolti dal nostro amore....
Fotografi garanzie ANFM