'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1584 giorni faPrimo Natale da Marito e Moglie.... Ma non siamo insieme lui è in navigazione.... causa covid non permettono il ricongiungimento... È dura ma l'amore ci avvicina .... ❤️
Ho creato un post
1649 giorni faUna giornata splendida tutto come desideravamo.... Poi l'anteprima degli scatti che dire siamo io e Francy avvolti dal nostro amore....
Ho creato un post
1670 giorni faRagazze dopo aver visto stampato il Vs sorriso nel Vs giorno più bello... Soprattutto di molte ex spose 2020 anche io sabato coronero' il mio sogno... Aspettare un nuovo anno è stato molto dura però è arrivato il mio 2 ottobre... E oggi doppiamente...
Ho creato un post
1700 giorni faCi sono ragazze che si sono sposate a Gaeta alla montagna spaccata??? Vorrei sapere su che lato della scala fanno l'uscita sposi... Grazie...
Ho creato un post
1786 giorni faDopo essere una ex spisa 2020... Dopo aver gioito allemozione delle Vs promesse è arrivata anche la ns... Quest'anno il Covid non ci ferma... Dritti al nostro Si...
Ho creato un post
1875 giorni faSalve ragazze per chi è della provincia di Latina il Vs sposo è stato all 'alatelier Tammetta... Loro hanno la linea Petrelli uomo??? Sapete da che prezzi partono???? Perché se nn aprono i confini il mio Fm dovrà andare lì a prenderlo e volevo capire...
Ho creato un post
2021 giorni faFaccio questa domanda per curiosare... I miei da pochi giorni hanno compiuto 48 anni di matrimonio e come sempre sfoglio l'album e noto che babbo ha atteso mamma all'entrata facendo il baciamano... Ci sono rimasta e so che è stata una cosa bella e...
Ho creato un post
2034 giorni faE anche a noi oggi ricomincia il nuovo coundow... Ex sposa 3 Ottobre cioè domani.... Una data che non mi manca x nulla perché sono successe tante di quelle cose che non rimpiango il rinvio.... Vada come vada virus o non virus il 2021 sarà il nostro...
Ho creato un post
2048 giorni faPubblicato in Questioni di famiglia Buongiorno care allora ora sono io a farvi una domanda insolita... Dovete fare un regalo in busta come vi comporterete... Sono Campana e so che qua da me di buste se ne fanno a gogò ma nel mio caso so che i miei...
Ho creato un post
2059 giorni faEbbene ex sposa 2020.... Per noi sono giorni di festa 3 comunioni e 1 battesimo... Come per i matrimoni anche per questi sacramenti si rispettano le norme di sicurezza Covid... Ebbene mi sono sempre più convinta che ho fatto bene ad attendere un anno...
Ho creato un post
2064 giorni faEbbene si con oggi giusto un mese per ricominciare il mio nuovo conto alla rovescia... Da quando ho spostato tutto sono passati già 103 giorni... Tanti giorni ma è segno che tutto passa e vola.... E soprattutto non dovrò fare i conti con un anno...
Ho creato un post
2075 giorni faRagazze mi sta sorgendo un dubbio io avrò 2 pagetti di 3 e 7 anni e Damigelle 6 e 8 anni... Il problema sono le damigelle perché quella di 8 cresce a vista e ho paura che non riuscirò a trovare lo stesso abito per 2... Domanda devono essere uguali...
Ho creato un post
2079 giorni faSalve ragazze c'è qualche sposa che ha fatto i fiordi con il postale partendo con Giver To. Loro sono I venditori di questo ti di viaggio come vi siete trovate? Consigli... Per chi ha fatto il viaggio nel periodo dell'Aurora Boreale le escursioni si...
Ho creato un post
2080 giorni fa✅ ULTIME NEWS‼️ ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA In ordine al quesito proposto dal Presidente dell’Associazione nazionale Assoeventi,...
Ho creato un post
2097 giorni faBuongiorno ragazze per chi ha scelto questi due atelier vorrei sapere come funziona su brend che non creano loro possono solo fare modifiche di taglia oppure posso smontare gli abiti totalmente e personalizzarlo.... Oppure ciò succede solo per le...
Ho creato un post
2116 giorni faBuongiorno sposine come procedono i preparativi... Noi siamo giunti al termine considerando che sia ex sposi 2020... Alle future spose che stanno procedendo con i preparativi vi consiglio di tenere sotto controllo il costo dell'oro.... E appena si...
Fotografi garanzie ANFM