Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4657 giorni faRagazze oggi siamo a due settimane precise!!!!!!!!!!!!che emozioneeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4659 giorni faCiao regazze come vi procedono i preparativi????io posso dire che x la roba mia siamo tutto ok manca ancora i fornitori....nel senso che a meno due settimane del matrimonio m'hanno detto che x gli addobbi devo pensarci io quando invece un anno fa la...
Ho creato un post
4661 giorni faCiao carissime eccole qui le bomboniere dei miei colleghi... senza nulla con i confetti!!!!!!!!! e tutte insieme!!!!!!!!
Ho creato un post
4662 giorni faCiao carissime oggi siamo a meno 19 giorni!!!!!!!!!!!!sono molto emozionata ma tranquillissima ovviamente!!!!!domani ho l'appuntamento definitivo con il catering e mercoledì con la signora della villa e poi tutto il 3 agostooooo!!!!!!!!!!!!che...
Ho creato un post
4668 giorni faCiao ragazze come avete già notato ho avuto la prima prova del'abito ma non ho fatto le foto xchè diciamo che non era proprio abito abito ma bensi lo scheletro dell'abito....domani avrò la seconda prova spero che sia finito del tutto visto che...
Ho creato un post
4670 giorni faCiao ragazze cosa avete scelto per il giorno delle nozze????il dj o l'orchestra????Noi diciamo che non l'abbiamo scelto ma alla fine non ci sgarba....cmq avremo il dj è un amico del mio fm e ce lo farà x regalo nozze.....e voi???un bacio....
Ho creato un post
4670 giorni faRagazze smbra ieri quando sono entrata nel forum ed ero a meno 465 giorni ed ora vedere i gironi a due cifre fa veramente emozionare.....cmq sono riuscita anche a d avere un animatrice x i miei piccoli invitati e sapete a quanto?????...
Ho creato un post
4671 giorni faCiao ragazze finalmente è arrivato anche il mio addio al nubilato tutto fatto di sorpresa fino all'ultimo organizzato da mia sorella....è stata una bella esperienza e la rifarei anche volentieri...si doveva essere in 12 ma poi hanno rinunciato...
Ho creato un post
4673 giorni faEccomi qua con la mia seconda e quasi definitiva prova che ne pensate??????
Ho creato un post
4674 giorni faCiao a tutte volevo dirvi che oggi siamo a meno 31 e che ora posso davvero dire che manca poco......un mesetto passa alla svelta specie se passo le giornate come oggi da stamani alle 9 in giro per il matrimonio.....appuntamenti uno dietro...
Ho creato un post
4675 giorni faRagazze ho un enorme problema....le unghie....ammetto che fino a poco tempo fa avevo un brutto vizio...le mangiavo....ma è due mesi che vado dall'estetistae ho fatto perfino il gel ma niente si rompono sempre e il matrimonio è tra un mese esatto...io...
Ho creato un post
4675 giorni faRagazze oggi ho saputo da mia sorella che il 5 luglio avrò il mio addio al nubilato e che mi devo fare carina....chissà dove mi porteranno e cosa mi farenno.....che emozione!!!!!!!!!!!!!poi vi farò sapere.......
Ho creato un post
4675 giorni faCiao ragazze volevo dirvi che oggi ho ricevuto la telefonata più bella del mondo....e cioè la mia sarta dicendomi che domani avrò la mia prima prova dell'abito.....speriamo di fare qualche fotina x farvele vedere!!!!!!!!!!!!!sono emozionatissima mi...
Ho creato un post
4675 giorni faRagazze che emozioneeeeeee....finalmente oggi siamo andati a provare le fedi per la misura.....ed ora tra 15 giorni arrivanoooooo!!!!!!!!ero emozionatissima ma anche il mio fm.....poi siamo andati anche dal fotografo per gli ultimi accertamenti ed...
Ho creato un post
4675 giorni faScusate ma non sono esperta sul campo ma il rinfresco e i sacchettini li avete dati prima o dopo del matrionio ai colleghi??????e se prima quanto?????io avevo intenione di farlo una settimana prima del matrimonio ma mi dicono che è troppo presto è...
Ho creato un post
4675 giorni faCiao a tutte come va???Io alla grande coi preparativi tutto ok e oggi siamo a meno 32!!!!!Cioè domani è un mese preciso alla data del sì.....Cmq volevo sapere da voi sposate e non ancora....in viaggio di nozze quando siete o andate al mare in acqua...
Fotografi garanzie ANFM