Garbagnate Milanese, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
924 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
924 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
924 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
924 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Ho partecipato al sondaggio di Tatiana
924 giorni fa
924 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
924 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
924 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho creato un post
951 giorni faChi di voi è giá diventata mamma prima del matrimonio? Come avete organizzato il tutto?
Ho partecipato al post di Mara
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
961 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Genny
961 giorni fa
961 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho creato un post
964 giorni faCiao a tutti/e , io e il mio compagno ci sposeremo Sabato 14 Giugno 2025. Consigli sulla programmazione del matrimonio? Avete bloccato giá la chiesa (per chi si sposerà in chiesa come noi) Sono emozionata anche se manca un po di tempo.
Fotografi garanzie ANFM