Foggia, Foggia · Da Luglio 2019
"Una pugliese trapiantata a Milano, che non rinuncia a festeggiare il giorno più bello della sua vita nel luogo che l'ha vista nascere e crescere."
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1720 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1721 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1721 giorni faCommunity! 😘 Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. 💇🏽♀️💋💅✂️ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare è semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
1722 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1726 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1726 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1726 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1726 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1726 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1726 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1726 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1726 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1726 giorni faCiao sposine! Avete mai sentito parlare del movimento "normalize normal bodies", ovvero normalizzare ogni tipo di corpo? Il movimento nasce per incoraggiare una normalizzazione della bellezza sui social, fatta di rotolini sulla pancia, smagliature e...
Fotografi garanzie ANFM