Pavia, Pavia Β· Da Luglio 2019
- Sposa Master
- 10.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faCiao Community! π Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
1383 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate π
1389 giorni faBuongiorno a tutte π°ββοΈ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare βΊοΈ
1389 giorni faChi di voi si Γ¨ trovata?! Come avete fatto? π
1389 giorni faCommunity! Dicono che, oggi piΓΉ che mai, i social e le App di Incontri aiutano a conoscere il proprio compagno\a di vita.. Vediamo se Γ¨ vero, diteci in questo sondaggio come avete conosciuto la vostra dolce metΓ ! π ** Votate e commentate π
1389 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggoβ¨π€
1389 giorni faCiao! Sto iniziando a valutare i diversi fotografi presenti nella mia zona e ho notato con piacere come ci siano finalmente altri stili oltre alle foto in posa che, sinceramente, non mi son mai piaciute! Mi Γ¨ nata quindi la curiositΓ di sapere quali...
1390 giorni faCiao a tutti π! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si Γ¨ parlato dei menΓΉ! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menΓΉ delle nozze per ogni ospite o crearne...
1390 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno piΓΉ bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1391 giorni faLβindecisione fa parte di me purtroppo π Help!! π
1392 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1392 giorni faSposo, per sorprendere il tuo compagno o la tua compagna con weekend romantico in Italia, quale tra queste due destinazioni preferisci? A - π· Memories B - π· Avit Vota e diccelo con un commento π ***
1392 giorni faCiao a tutti π! Volevo chiedervi alcuni consigli sul libro degli ospiti. In parecchi matrimoni Γ¨ frequente trovare un libro, un quadro, una cornice nei quali possa essere lasciato un pensiero scritto o colorato agli sposi. L'ho previsto anche per il...
1392 giorni faCiao Bellezze! Come state? Oggi vi volevo chiedere di togliermi una curiositΓ e dirmi se avrete delle damigelle! *** Fatemelo sapere con un voto e un commento π
1392 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romanticaπΉ Tu, quale scegli? πΉππ¨β€οΈβπ₯
1395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM