Messina, Messina · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
956 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Annapia
958 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
962 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faRagazzi ci sposiamo il 16 dicembre precisamente tra 2 mesi e 20 giorni circa E il mio fm ha preso appuntamento per inizio ottobre per il suo abito… tutti ci dicono che manca poco e ancora non ha visto l’abito ma il lavoro gli ruba molto tempo…
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
962 giorni fa
962 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di L..
962 giorni fa
962 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
Ho partecipato al sondaggio di Samanta
962 giorni fa
962 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato al post di Mena
962 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
964 giorni fa
964 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
967 giorni fa
967 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
Fotografi garanzie ANFM