Montefano, Macerata · Da Agosto 2019
- Sposo Curioso
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
Ho partecipato al post di Valeria
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1665 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1665 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1678 giorni faMarchigianiiii chi il 4 Settembre 2022?
Ho partecipato al post di Tiziana
1678 giorni fa
1678 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1678 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
1679 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1679 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
1679 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1679 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
1685 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
1685 giorni faA meno di 3 mesi dalle nozze, è tempo di scegliere le vostre fedi nuziali con annesso tour delle gioiellerie della vostra città. Scegliete il modello e lo stile che più vi rispecchia e fate incidere gli anelli! E voi quanto tempo prima delle nozze...
1685 giorni faSposini! Continuiamo con i consigli sull'organizzazione del vostro matrimonio! Seguite tutti i passi per ricevere il regalo di febbraio! 🎁 A 3 mesi dalle nozze è necessario avere tutti i documenti pronti! Sapete quali sono quelli richiesti per il...
Fotografi garanzie ANFM