Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4650 giorni faChe dite ragazze il cerchio ci vuole sotto l'abito?? la sarta mi disse che poi qnd m siedo si alza il vestito ecc...voi l'avete messo?
Ho creato un post
4651 giorni fauna quindicina di giorni fa ho preso una botta sull'alluce e si è fatta l'unghia tutta nera...ora ho come l'impressione che si è fatta poprio fragile...cn lo smalto scuro riesco a camuffare, ma nn so se per il grande giorni passi...le unghie sn...
Ho creato un post
4651 giorni faMi ha chiesto 250 ...ma non è troppo?? O_o frs il fatto che viene lui da me costa di piùùù... a voi qnt vi ha chiesto?
Ho creato un post
4654 giorni faMio suocero (qnd si ci mette sa trattare xD) ha trovato le fedi classiche 7 gr unoaerre a 380...con sconto ovviamente....voi qnt le avete pagate?? per capire più o meno la differenza...e qnt costano normalmente...perchè un altro mi chiese 600...la...
Ho creato un post
4654 giorni faBisogna fare il lancio del bouquet,quello della giarrettiera, il primo ballo con fm....non so dv inserirli....nn ne capisco nnt -.-...in vita mia nn sono andata quasi mai ai matrimoni
Ho creato un post
4658 giorni faRagazzeee, tutti mi dicono che le foto in barca non si possono fare...voi come avete fatto? sicuramente farò il video...ma le fotoo solo su terra ferma??
Ho creato un post
4658 giorni faAllora ho sempre l'impressione che mi dimentico qlc...ho l'ansiaaaa....ancora nn sono riuscita a parlare con il parrucchiere..tra due martedì andrò a procida e... 1)devo parlare con il tit del risto per l'organizzazione, tovaglie ecc...e per la barca...
Ho creato un post
4660 giorni faCi sono tante ragazze che si lamentano che i loro partner guardano altre donne o buttano l'occhio ecc... e i vostri ometti come reagiscono davanti ad una bella ragazza??la guardano? non ci fanno neanche caso?o sono indifferetiiii? e voi siete...
Ho creato un post
4660 giorni faOggi finalmente mia mamma ha comprato l'abitoooooo olèèè.... e le vostre mamme cosa hanno scleto??
Ho creato un post
4663 giorni faRagazzeee mi vengono sempre tre mila canzoni in mente che mi piaccionoooo e oraa?! -.-'....sto facendo il video cn tutte le foto cn me e fm ....e mi serve un'altra canzoneeee....mi piacciono quelle vecchie, classiche....ho già messo qll dei savege...
Ho creato un post
4664 giorni faC'è una grande differenza...tra un rapporto che si poteva avere prima con uomo, prima che si decida di sposarsi , prima di convivere, insomma prima di avere una storia seria a tutti gli effetti... non esiste più quella gelosia che prende ai ragazzi...
Ho creato un post
4665 giorni faPensavo ai regali che riceveremo... convivendo già spero che gli invitati non ci regalino cose "inutili", non saprei neanche dove metterle, la casa è piccina...a quel punto preferirei che non facessero nulla.... cmq i nostri genitori hanno fatto un...
Ho creato un post
4667 giorni faOlèèèèèèèè ragazze aiutatemi se mi dimentico qlc menù definito e già stamapato(chiamare il tit del risto per sapere se ha provveduto al trasporto della barca per noi sposi) bomboniere da confezionare a fine mese prova abito e magari anche ritiro...
Ho creato un post
4670 giorni faAvete qlc file da stampa???qlc disegno carino da stamapre sul cartoncino.... il cartoncino cm deve essere?
Ho creato un post
4671 giorni faHo fatto dei preventivi su lastminute e presstour dal periodo che va da fine marzo ad aprile in tot 10 gg...e il volo andata/ritorno su lastminute: napoli-new york new york-nassau intenational airport (bahamas) ---- nassau airport-new york new york-...
Ho creato un post
4672 giorni faRagazzee vorrei scegliere come meta per il viaggio (da fare più in là, non subito dp il matri) le bahamas e new york...chi ha scelto queste due mete??? quanto avete speso?? vorrei confrontare i prezzi per capire quale potrebbe essere il migliore.......
Fotografi garanzie ANFM