Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4654 giorni fa
mi sposo a fine ottobre ed in effetti devo ancora prenotare le bomboniere... in quanto tempo arrivano più o meno? avete idee originali e non troppo costose?? grazie a tutte per l'aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4661 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei sapere come avete deciso di acconciare i vostri capelli per le nozze...io vorrei fare una mezza acconciatura ma il mio fm mi preferisce cn i capelli sciolti mmmh indecisione!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4671 giorni fa
Ragazze scusate la domanda..capisco che possa sembrare schiocca....a cosa servono i segnaposti?....mi spiego meglio...ho guardato ql immagine di segnaposti e ne ho visto di ogni genere,nel senso che ci sono segnaposto con solo il nome dell'invitato e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4671 giorni fa
sera a tt le spose ke consiglio mi potete dare in riguardo alla tonalità di trucco x una carnaggione chiara come il latte?? cioè la mia
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4673 giorni fa
Ciao a tutte, visto che mi piace da matti vedere le foto delle vostre scarpe da sposa ho deciso di creare questo topic. Vi va di raccogliere qui le foto delle nostre scarpe? Ma soprattutto: siete donne plateau (per tutto il giorno) o avete optato per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4674 giorni fa
Forumine mie.. Domani finalmente andiamo a ordinare i mobili per la nostra casetta...olèèèè... Voi come avete scelto l'arredamento?? moderno, classico con mobili capienti o minimal??
Ho caricato una foto nel post di Manu
4678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4679 giorni fa
Ciao, sono nuova del forum. Mi sposerò in maggio 2014, la data è stata decisa qualche giorno fa, il mio compagno desiderava sposarsi il 7 dicembre, ma per una serie di cose abbiamo rimandato a maggio. Convivo da tre anni e per il mio compagno bastava...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4680 giorni fa
Importante, parte culmine del ricevimento. Ma quante danno alla torta la giusta importanza? Ognuno di noi ha scelto la propria o ancora ha solo qualche idea, ma la cosa certa è che, oltre che bella, deve soddisfare anche il palato di sposi e...
4688 giorni fa
che diteee voi??..il colore nn è qst...ma è un rosa antico
4688 giorni fa
Ragazze fm si è fissato con il cake topper di sposini in moto...a me a dire la verità nn fa impazzire...credo che ormai avrete capito i miei gusti...semplice, classici e abbastanza eleganti.. infatti mi piaceva il cake topper cn lo sposino che prende...
4692 giorni fa
4703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
4708 giorni fa
Buongiorno ragazze...ma il segnaposto a tavola si mette perchè? Di solito si mette all ingresso della location il tableau con i nomi dei tavoli e le persone che saranno a quel tavolo no? quindi sul tavolo c'è il bigliettino con il nome del tavolo...
4708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4709 giorni fa
Ragazze aiuto!!!!!!....oggi in tv ho visto i centrotavola che vorrei....in 'Non ditelo alla sposa'...nel matrimonio di Alex e Manuela...l'ho cercato su iternet,ma nn lo trovo da nessuna parte....come posso fare?...ditemi che c'e' una soluzione per...
Fotografi garanzie ANFM