Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 25.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Olga
2032 giorni fa
Ciao ragazze, noi ci sposeremo il 25 agosto 2021. Ora siccome abbiamo scelto una chiesa che non è di nostra appartenenza, il parroco ci ha chiesto di richiedere tutti i documenti nella parrocchia di appartenenza di uno dei due. Anche perché deve...
Ho caricato una foto nel post di Helga
2039 giorni fa
Buon sabato pomeriggio Brides, Come vanno i preparativi? Io sono alle prese con un nuovo incubo... quello delle bomboniere. Avevo optato per una zuccheriera, volendo fare un'oggetto utile e non un acchiappa polvere ma adesso ho dei dubbi.... Non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2051 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
Ho caricato una foto nel post di Lady B.
2053 giorni fa
Il mio parrucchiere mi aveva realizzato una treccia morbida che avevo postato qui giorni fa. Per i miei (e anche per i vostri 🤣) gusti, era troppo raccolta, così avevo in mente di fargliela modificare per realizzare qualcosa di simile a questa foto...
2054 giorni fa
Hi brides, oggi voglio parlare con voi di make-up e nel dettaglio del trucco occhi. Per ogni colore di occhi esistono delle tonalità di ombretto da utilizzare affinché le iridi risaltino il più possibile. Vediamoli insieme: -Make-up per gli occhi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2055 giorni fa
Ciao ragazze!!! Vorrei fare questo tipo di tableau, con i nomi delle isole.. Sul tavolo poi ci saranno come segna posto delle chiavi (apribottiglie) di colore oro rosa con i confetti. Il mio tema è il colore bianco e rosa e poi isole tropicali per il...
2055 giorni fa
Hi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2055 giorni fa
Ciao bellezze, come sappiamo prendersi cura della pelle è molto importante e come vedrete basta davvero poco! Vediamo insieme alcuni passaggi da poter effettuare da sole, sul nostro viso. 1. Detersione: è il primo passaggio e più importante....
2056 giorni fa
Mie care, come avete notato oggi in community parliamo di scarpe, i modelli sono vastissimi ma quale scegliere in base alla location? Ecco qui qualche suggerimento. -Se il matrimonio verrà festeggiato all’aperto, magari in un giardino, un tacco a...
2056 giorni fa
Buon giorno bellezze come procedono i preparativi? Se ieri vi ho mostrato i tre abiti firmati Dior indossati da Chiara Ferragni per le sue nozze, oggi vi mostrerò le scarpe firmate Jimmy Choo indossate da Paola Turani per il suo grande giorno! Quale...
2057 giorni fa
Buongiorno bella community, oggi voglio parlarvi del must 2020 ovvero la mantella! Sulle passerelle bridal 2020, abbiamo visto sfilare la mantella al posto del velo. Impalpabile, dall’effetto scenografico, arricchisce con il suo fascino retrò e bon...
2064 giorni fa
Ciao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
Ho caricato una foto nel post di Marco
2065 giorni fa
Ciao a tutti, matrimonio stile alice nel paese delle meraviglie, idee?
2065 giorni fa
Hi Brides, oggi volevo parlare con voi di superstizione, per il giorno delle vostre nozze rispetterete le tradizioni legate alla vostra terra, se è sì, quali? Siete persone superstiziose? Vorrei condividere con voi qualche detto ed usanza legate alla...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2066 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Fotografi garanzie ANFM