'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1736 giorni faBellissime girls ! Avete mai pensato di invitare qualcuna dea community al proprio matrimonio?? Secondo me sarebbe condividere la bellezza di quel giorno con qualcuno che ha sostenuto le nostre crisi 😅😅Voi che ne pensate ?
Ho creato un post
1738 giorni faCare sposine! Dovrei iniziare a prendere la pillola anticoncezionale, ma leggendo il ricettario della pillola che mi ha prescritto la ginecologa ,si chiama Effimia ,ho visto che causa tanti effetti indesiderati. Siccome mi sono confrontata con altre...
Ho creato un post
1739 giorni faVi piacciono i matrimoni colorati? Pieni di colori ?
Ho creato un sondaggio
1739 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
Ho creato un post
1741 giorni faCare sposine , dopo tante peripezie finalmente ho trovato un addobbo sedie che mi piace. Il nastrino giallo sarà tagliato . Mi piace tanto , a voi?
Ho creato un post
1743 giorni faLa foto con mio papà
Ho creato un sondaggio
1745 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho creato un post
1746 giorni faCare sposine!! Sono alla ricerca di ispirazione per addobbare le sedie della cerimonia. Vuoi come le avete addobbate ?
Ho creato un sondaggio
1750 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Ho creato un sondaggio
1752 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Ho creato un post
1753 giorni faCare sposine. Quanto tempo prima vi hanno dato la conferma i vostri invitati? Nell'invito ho menzionato che entro il 15 agosto mi dovevano dare conferma oppure no .Ma fino adesso pochissime persone mi hanno confermato, praticamente solo dalla mia...
Ho creato un sondaggio
1759 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
Ho creato un post
1760 giorni faQuesta è la scatolina per la confettata. Io sono alla ricerca di un espositori dove mettere tutte queste scatoline . Voi avete qualche idea originale?Non voglio la classica cassa di legno .
Ho creato un post
1763 giorni faCare sposine! Ultimamente vedo tantissimi post di sposine che sono preoccupate con le chiusure a fine agosto inizio settembre. L'unica cosa è che non ho visto nessuna notizia che dice una cosa del genere ..Ho visto che il numero di decessi sono...
Ho creato un sondaggio
1763 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
Ho creato un post
1766 giorni faNoi sposine non potevano scegliere periodo più sventurato per sposarci 🤣🤣 Speriamo che riusciamo tutte a coronare il nostro sogno 💪🏻
Fotografi garanzie ANFM