Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1596 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1597 giorni fa
1597 giorni faÈ giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
1599 giorni faBuongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1602 giorni fa
1602 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1602 giorni fa
1602 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di M☆F
1602 giorni fa
1607 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
Ho partecipato al post di Francesca
1614 giorni fa
1614 giorni faEccomi qui di nuovo. Ragazze e ragazzi, stasera vorrei capire quale fermalibri potrebbe piacere di più agli invitati. Quale tra questi vorreste vedere nelle vostre librerie?
Ho partecipato al sondaggio di Tahira
1614 giorni fa
1614 giorni faciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone...
Ho partecipato al post di Sarah
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM