Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 41.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
1243 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
1244 giorni faCiao Community! Mi chiedevo, ma il giorno del matrimonio fino a che ora festeggerete? *** Votate e commentate✨
1244 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
1245 giorni faPubblicherai foto, dirette e/o reel? Posterai delle foto post nozze? Insomma, il tuo sarà un matrimonio social? Diccelo in questo post!
1245 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1245 giorni faSposine, Sposini! Come state? 💖 *** Toglietemi una curiosità, che ne pensate di un matrimonio in grande? Vi piace l'idea di una super festa con molti invitati? 💕
1245 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1245 giorni faChe rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
1245 giorni faCiao Sposi! 🎅 Per questo primo giorno del nostro Calendario dell'Avvento, vogliamo proporti una sfida\idea, tra due diversi weekend regalo! *** Quali tra questi due tipi di weedend preferiresti regalare alla tua dolce metà? 🎄 Commenta e vota 👇 📷 A)...
1245 giorni faStavamo guardando le bomboniere ma avendo molti invitati avremmo speso una fortuna e quindi abbiamo deciso di fare una confettata… per voi le bomboniere sono indispensabili?
1245 giorni faCiao sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale rito avete scelto è perché... in questi ultimi anni il rito civile è molto più numeroso di quello religioso io farò il rito civile perché il mio Fm è divorziato vi leggo 😍
1245 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1245 giorni fa
1245 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️
1245 giorni faCommunity! Dicono che, oggi più che mai, i social e le App di Incontri aiutano a conoscere il proprio compagno\a di vita.. Vediamo se è vero, diteci in questo sondaggio come avete conosciuto la vostra dolce metà! 💖 ** Votate e commentate 👇
Fotografi garanzie ANFM