COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia Online

Roma, Roma · Da Agosto 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Maggio 2021

25giorni 18hh : 6min
Lucia
Il mio abito😍
Lucia, Oggi alle 19:16

Cosa ne pensate!? 😍

Adriana, 29 secondi fa 47
Marta
Toscana
Marta, Oggi alle 19:36

Ciao a tutte! Chi di voi è stata in Toscana ? So che è bellissima e io non ci sono mai stata, mi potete consigliare una zona in particolare per fare delle vacanze estive? Grazie 😍

Giulia, 5 minuti fa 13
Ele❤️
Portafedi dove trovarlo..
Ele❤️, Oggi alle 21:06

Qualcuna sa dove posso trovare questo portafedi? Grazie

Giulia, 7 minuti fa 11
Milena
News (o potenziali news) su tutti i fronti!
Milena, Oggi alle 17:21

Le cose iniziano (lentamente e ipoteticamente) a muoversi. Restiamo fiduciose!

Angela, 2 ore fa 22
Dalila
Ricevimenti si o no?
Dalila, Oggi alle 12:33

Salve sposine! Ci sono aggiornamenti per i ricevimenti? Io mi sposo il 14 Maggio ma prima in un post ho letto che i ricevimenti ripartiranno a giugno?Non ci sto capendo più nulla..

Teresa e Mattia, 2 ore fa 15 1
Francesca
Voci sul protocollo matrimoni 2021
Francesca, Ieri alle 19:24

Ciao spose, ho letto questo articolo con qualche spoiler del protocollo presentato al governo nei giorni scorsi. Magari interessa a qualcuna!...

Fisi, ieri alle 21:50 7
Alessandra
Villa del Cardinale - Punta San Michele
Alessandra, Ieri alle 19:31

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni, per un matrimonio di circa 130 persone, riguardanti Villa del Cardinale, nello specifico Punta San Michele, circa 130 persone nello spazio esterno, sono comode...

Alessandra, 11 ore fa 4 1
Valentina
Post Federmep
Valentina, Il 10 Aprile 2021 alle 20:34

È da qualche giorno che leggo articoli falsi in giro che danno false speranze mentre poco fa federmep ha pubblicato questo post 😫

Valentina, ieri alle 22:20 11
Francesca
Sotto le scarpe cosa c è?! 😁
Francesca, Ieri alle 00:13

Ciao a tutte! Qualcuna che si è già sposata o una futura sposa ha fatto scrivere qualcosa sulla suola delle scarpe?

Teresa e Mattia, 21 ore fa 28
S
Un prete particolare.
Stefania, Ieri alle 05:20

Ci ha detto che non vorrà nemmeno che lo stesso nucleo famigliare si sieda vicino. Di mettere una sola persona al canto, di non lanciare riso. Deve informarsi se farci indossare la mascherina. A...

Barby, ieri alle 16:41 13
Alice
Ci siamo sposati!
Alice, Ieri alle 08:05

Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...

Serena, un'ora fa 159 7
Alessia
Musica e intrattenimento matrimonio Roma 2021
Alessia, Ieri alle 08:59

Buongiorno a tutte, sono una sposina(che sposta per la 3 volta il matrimonio 😭) del 31 agosto 2021.. Sono in black out con la musica. Sposo di sera.. Vorrei sia voce maschile che femminile e oltre a...

Giovanna, ieri alle 20:06 7 1
Giulia
💐 Scelta del bouquet 💐
Giulia, Ieri alle 14:48

Ciao ragazze, Ci spostiamo il 4 settembre, la mia wedding basandoci sul tema del nostro matrimonio mi ha proposto questi 3 bouquet quale è il vostro preferito?

Katiuscia, 11 ore fa 24
Nico
Penali da pagare? x rinvio matrimonio
Nico, Il 9 Aprile 2021 alle 00:14

Preciso che dovevamo sposarci il 6giugno 2020,avremmo voluto spostarlo direttamente al 2021 ma la sala ricevimenti ci ha negato questa opzione e ci ha messo a dicembre, ovviamente rimandato anche a...

Giulia, ieri alle 14:59 41 1
Valentina
Articoli che illudono?
Valentina, Il 9 Aprile 2021 alle 10:37

Ragazze ma saranno vere queste notizie? Io ho cercato su google matrimoni 2021 e mi è uscito questo articolo

Giulia, sabato 10-Apr-21 11
Carla
Bozza protocollo
Carla, Il 10 Aprile 2021 alle 18:31

Care spose, avete letto la bozza di protocollo pubblicata dal sig. Luigi Auletta su Facebook?

Maria, ieri alle 08:38 18
Carla
Bozza di protocollo
Carla, Il 10 Aprile 2021 alle 18:24

Avete letto la bozza di protocollo pubblicata dal sig. Luigi Auletta su Facebook?

Carla, sabato 10-Apr-21 5
Tiziana
rimandato e "mazzato"
Tiziana, Il 9 Aprile 2021 alle 09:56

Buongiorno a tutti.... Come si può capire il banchetto di matrimonio è spostato al 2022mentre quest'anno faremo solo le firme. Sfortuna vuole che durante la preparazione è successo di tutto. Per covid...

Giulia, sabato 10-Apr-21 12
Wilma
Esperienza
Wilma, Il 10 Aprile 2021 alle 15:50

Ciao a tutte, vorrei chiedere, a quelli di voi che hanno dovuto spostare a causa Covid il matrimonio, se vi hanno aumentato i prezzi. Parrucchieri, Fiorista ecc? Grazie mille

Chiara, ieri alle 00:50 9
C
Covid
Cristina, Il 10 Aprile 2021 alle 15:52

Ma si sa niente sulle cerimonie di quest anno? Il ristorante? Limitazioni d orario?Giugno si avvicina e ancora siamo in alto mare noi😔😔😔😔

Chiara, ieri alle 00:48 10
Arianna
Spostare😡😡
Arianna, Il 10 Aprile 2021 alle 09:29

Ciao ragazze noi sposteremo il matrimonio dal 30 maggio al 3 settembre stiamo aspettando conferma dalla location non avremmo voluto ma con la chiusura tanti preparativi non siamo riusciti a farli e in...

Chiara, ieri alle 01:02 6
Fallico
Cerimonia nuziale nel luogo del ricevimento
Fallico, Il 10 Aprile 2021 alle 13:28

Ciao a tutte, Vorrei un gentile chiarimento. Premessa che faremo un matrimonio civile. Leggo in molti locali che danno la disponibilità di effettuare la cerimonia in loco. Mi sapete spiegare quindi se...

Xenia, sabato 10-Apr-21 19
Marta
Considerazioni
Marta, Il 10 Aprile 2021 alle 14:08

Ciao a tutte! Su Instagram ho visto delle persone che seguo andare a un matrimonio questa mattina, hanno postato delle foto dove gli sposi (senza mascherina) erano all’aperto in un giardino dove hanno...

Marta, sabato 10-Apr-21 19
Ilaria
Spose di Roma e dintorni
Ilaria, Il 10 Aprile 2021 alle 14:25

Ciao ragazze, dove avete fatto/vorrete fare il servizio fotografico post-cerimonia? Quali sono i luoghi dove non può mancare una vostra foto (es. Colosseo, fori imperiali, Pincio, ecc). Che giro avete...

Giorgia e Simone, ieri alle 00:42 9 1
Ilaria
Abito per la mamma.
Ilaria, Il 10 Aprile 2021 alle 14:33

Ciao ragazze, sinceramente quale tra questi due abiti che ha provato mia mamma per le mie nozze preferite? e perché? 1. 2.

Ilaria, ieri alle 13:27 66
Adriana
Chi nella coppia è più geloso?
Adriana, Il 9 Aprile 2021 alle 22:29

Buonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???

Sposa 👰

66%

289 voti

Sposo 🤵

34%

147 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 33 minuti fa 121
Viviana
Rimborso Acconto
Viviana, Il 9 Aprile 2021 alle 17:44

Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha richiesto di annullare il matrimonio e soprattutto é riuscita a riavere indietro gli acconti dati? Nello specifico quelli della location. Grazie...

Teresa e Mattia, sabato 10-Apr-21 23
Margherita
L'accessorio perfetto
Margherita, Il 9 Aprile 2021 alle 21:00

Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine...

14%

49 voti

14%

49 voti

47%

163 voti

24%

84 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 36 minuti fa 30
Martina
Caparra matrimonio non restituita - come comportarsi? Help!
Martina, Il 7 Aprile 2021 alle 17:02

Ciao a tutte! necessito di voi se vi siete trovate nella mia stessa situazione o similare! Mi sarei dovuta sposare a Giugno del 2020 e per la causa ormai nota, con diversi mesi di preavviso abbiamo...

Giulia, venerdì 9-Apr-21 24
Caterina
Idee per Foto originali a Roma
Caterina, Il 1 Aprile 2021 alle 18:10

Ciao a tutte! Cerco idee originali dalle spose romane!! In genere tra la celebrazione e il ricevimento ci si ferma a fare qualche foto; noi non vorremmo perdere troppo tempo per questa operazione, ma...

Giulia, venerdì 9-Apr-21 19 2
Loide
Testimoni per le promesse??
Loide, Il 8 Aprile 2021 alle 00:03

Buona sera ragazze... Scusate l'ora ma tutte le. Domande arrivano quando sono a letto 🤣mi chiedevo se per le promesse al comune ci vogliono i testimoni? 🤔

Valeria, 7 ore fa 13
Milù
Ventagli per cerimonia
Milù, Il 7 Aprile 2021 alle 21:26

Ciao a tutte !!! Sto cercando dei ventagli da dare ai nostri ospiti durante la cerimonia per evitare che soffrano troppo il caldo , ne devo prendere parecchi e non vorrei spendere troppo .. voi dove...

Sharon, giovedì 8-Apr-21 17