Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 41.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1255 giorni fa
Buongiorno Sposine, Oggi ho ricevuto un preventivo che avevo fatto in Francia per capire se ci convenisse sposarsi a Parigi, dove viviamo, o in Sicilia, dove sono nata io. Si tratta di un flower designer che mi ha chiesto poco meno di 400 euro per...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1271 giorni fa
Ciao ragazz*! Voi avete noleggiato o noleggerete l’auto per il vostro matrimonio o userete una macchina normale? Se si, che modello?Io sono molto indecisa… non so se risparmiarmi questa spesa oppure no! Grazie a tutti 🤗
Ho caricato una foto nel post di Agnese
1309 giorni fa
Noi abbiamo deciso di rifarlo,visto che a causa del ritardo, le foto sono state fatte tutte nella location che comunque è bellissima,ma alla fine ci siamo risistemati tutti e due (io stesso trucco e acconciatura 100 euro) al matrimonio 350 vabbè...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1310 giorni fa
Pensavo di prendere questi sacchetti per il riso al posto dei conetti. Che dite saranno pratici?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1310 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1310 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Federica
1324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1332 giorni fa
Buongiorno a tutti ! E’ da un po’ che non apro un post qui sul forum , come state ? Sabato scorso io e mio marito siamo andati al matrimonio di una nostra coppia di amici .. che dire .. se prima amavo i matrimoni ( ho avuto la fortuna di aver...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1343 giorni fa
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1351 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1358 giorni fa
Ciao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1438 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi ha realizzato un cartello di benvenuto da sistemare all'entrata della location? Quelli trovati on line non mi piacciono molto... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1448 giorni fa
Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per la macchina visto che non siamo amanti dei motori...
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1449 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1456 giorni fa
Ciao a tutte! abbiamo deciso di sposarci a giugno luglio 2023, abbiamo visto circa 15 location. Nessuna che ci ha rubaato il cuore! chiedo aiuto! Qualche consiglio su posti che siano immersi nella natura e che si aggirino su prezzi entro i 115 euro a...
Fotografi garanzie ANFM