'', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faBuongiorno community! Oggi parliamo di wedding bag, che è una cosa molto carina secondo me, una ulteriore coccola per gli invitati. Diciamo che è anche un modo per dare sfogo alla creatività e fare taaaaanto fai da te. Io le farò e ci metterò dentro...
1812 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle maniche di questo abito? Promosse o bocciate? Votate! © Domenico Rossi, modello Lea
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1823 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1824 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1824 giorni faCiao carissime ❤️ Chi convive già con il suo FM? E chi andrà dopo il matrimonio?😍
Ho creato un post
1825 giorni faCiao a tutte ragazze,chiedo subito scusa se magari apro un topic con un argomento che è già stato trattato(magari ne avete già parlato ma mi sono persa per strada) volevo chiedere alle spose che si sono sposate da Giugno 2020 in poi. Io non ricordo...
Ho partecipato al post di Sonia
1828 giorni fa
1856 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
1859 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1865 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1871 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1879 giorni faUn'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
Ho partecipato al post di Je
1894 giorni fa
1903 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Fotografi garanzie ANFM