Aversa, Caserta · Da Agosto 2019
Sono una ragazza semplice, poco sposa forse ma molto innamorata. Il matrimonio è l'ennesima tappa del viaggio che mi vede al fianco di Gaetano da quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, poco sposa forse ma molto innamorata. Il matrimonio è l'ennesima tappa del viaggio che mi vede al fianco di Gaetano da quasi dodici anni. Sono una prof. di lettere e la letteratura mi accompagna in ogni passo... sarà anche questo il caso. ❤️
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2095 giorni fa
Ho creato un post
2095 giorni faRagazze, mancano 6 giorni al nostro matrimonio e mi sta succedendo di tutto! Fino a poco fa ero rilassatissima, adesso: Herpes (sono un soggetto ansioso) e una specie di sfogo sul collo e sul mento, io di solito ho la pelle liscissima. Come...
Ho partecipato al post di Deborah
2095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2095 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
2095 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
Ho partecipato al post di Martina
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2098 giorni fa
2101 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2101 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicolina
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2131 giorni fa
2133 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di Vale
2142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM