'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1878 giorni faCiao ragazze, vorrei realizzare o ordinare magari anche su internet le partecipazioni per risparmiare un po', credo infatti che siano qualcosa che venga buttato per cui non vorrei spenderci molti soldi. Qualcuna può darmi delle dritte su dove cercare...
Ho partecipato al post di Sharon
1884 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
1893 giorni faHo partecipato al post di Lolla
1897 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faCiao ragazze! Voglio partecipare anche io al gioco che di questi giorni. Premetto che esiste un'intera linea di abiti che porta il mio nome e varie stiliste che si chiamano Elena, quindi trovare i modelli è stato davvero complicato. 😅 Quale di questi...
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faSposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare 😂😂 Ovviamente aspetto i vostri contributi..........
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM