'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ciao a tutte. Mi è sorto un dubbio. Se, giustamente siamo tenuti a chiedere a tutti gli invitati il green pass, perché le regole da rispettare sono il triplo? Quando invece i giocatori di qualsiasi...
Scrivo questo post perché mi è capitato di leggere cose allucinanti dopo l'introduzione dell'obbligo del green pass.. Ma ragazze, avete davvero considerato di rimandare il matrimonio (magari per la...
Ciao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione...
Ragazze, notizie di pochi minuti fa dalla Cabina di Regia. Draghi ha dato l’ok a i matrimoni come lo scorso anno da metà giugno. Si attende ora il Consiglio dei Ministri. Dove speriamo possano...
Ciao ragazze belle 😊 stavo iniziando a guardare qualche atelier per le prove abito.... ma perché alcuni chiedono un contributo di 50€?! Solo perché fisserei la prova di sabato?
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ciao ragazze chi di voi si fa le bomboniere da sola?
E poi a volte ripenso alle scelte, alle prove più difficili che ho dovuto prendere e affrontare..quasi 3 anni fa Mi dissero che i miei tumori erano rari, maligni e all'ultimo stadio.. Corsa contro il...
Ciao a tutte ragazze, sapreste consigliarmi qualche sito dove poter ordinare delle scatoline per bomboniere? Qualcuna di voi le ha ordinate per poi confezionarle da sola?
Ciao ragazze, vorrei realizzare o ordinare magari anche su internet le partecipazioni per risparmiare un po', credo infatti che siano qualcosa che venga buttato per cui non vorrei spenderci molti...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è già stata o ha acquistato un abito presso l'Atelier Signore? Sapreste dirmi da che prezzo partono gli abiti? Grazie mille
Buon giorno a tutte,tra poco inizierò la ricerca dell' abito , tra top hits degli atelier ci sono Signore, Passaro e Ersilia Principe.... qualcuno di voi ha esperienza fatta in una di questi e vuole...
Ciao bellezze, Nonostante i giorni sono un NO grosso come una casa, oggi pomeriggio mi sto dedicando alle scatoline per il riso.. volevo fare i conetti, ma serviva qualcosa di chiuso purtroppo.....
Fotografi garanzie ANFM