'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1794 giorni faHo partecipato al post di Giuli
1796 giorni faHo partecipato al post di Anna
1796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1796 giorni fa
Ho creato un post
1796 giorni faCiao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione oppure con tampone, voi cosa pensate a riguardo? Io...
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
Ho partecipato al post di Debora
1808 giorni faHo partecipato al post di Nico
1814 giorni faHo partecipato al post di Sharon
1854 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nilza
1872 giorni fa
Ho creato un post
1872 giorni faCiao a tutte ragazze, sapreste consigliarmi qualche sito dove poter ordinare delle scatoline per bomboniere? Qualcuna di voi le ha ordinate per poi confezionarle da sola?
Fotografi garanzie ANFM