Torvajanica, Roma · Da Agosto 2019
Ciao sono Tamara ho 29 anni, e il sogno di tutta una vita si sta per avverare....sto per sposarmi con un uomo meraviglioso 👰🤵
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
1541 giorni fa
1556 giorni fa
1558 giorni fa
1560 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
1586 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1590 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney è il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...
1599 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1611 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
1611 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
1614 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1623 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1627 giorni fa
1669 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1669 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1686 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM