'Civita Castellana', Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 5.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2042 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho trovato gli orecchini e forcine da mettere nei capelli, cosa ne pensate? Voi cosa metterete nei capelli??
Ho caricato una foto nel post di Valeeee
2042 giorni fa
Ciao ragazze, quale bouquet avete scelto per il Vs matrimonio? Io ho optato per un bouquet originale, vi lascio qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Marta
2043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nali
2044 giorni fa
Buonasera ragazze, sono curiosa di vedere che bomboniere avete scelto o quali pensate di scegliere e il motivo per cui le avete scelte? Postate le vostre fotine qui sotto e con scritto il motivo ❤️ Io salvo imprevisti (di costi non troppo alti) avevo...
2046 giorni fa
A meno 6 giorni dal matrimonio ieri abbiamo fatto una cena per festeggiare con i colleghi di fm. Questi sono i sacchetti che ho fatto per i confetti per loro 😊
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2049 giorni fa
ciao ragazze..avete trovato cosa mettere nella vostra acconciatura? Avete qualcuno da consigliarmi che faccia qualche fermaglio,qualcosa di particolare?grazie 😊
2049 giorni fa
Ieri ho fatto l’ultima prova del vestito e ho ritirato le scarpe 🥰 Sono classiche da 10cm e le ho scelte con tacco largo e plateau cori da essere comode!! Voi che scarpe avete scelto? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Denise
2049 giorni fa
Ciao a tutte! Una domanda, l’ingresso in chiesa l’avete fatto con la mascherina su? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Emma
2050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2050 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mancano solo 15 giorni al matrimonio della mia amica e non abbiamo trovato un idea per i nomi da dare ai tavoli , non ha un tema e vorrebbe qualcosa di abbastanza semplice. Cosa ci consigliate?
2051 giorni fa
Il grande giorno si avvicina....mancano 10 giorni!!!! Ultimi preparativi in corso. Ecco le bolle di sapone che farò mettere su un tavolino insieme a dei vasetti con fiori per gli ospiti durante il taglio della torta (sarà un pranzo)
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2055 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo tra 16 giorni ma sono in alto mare con l’acconciatura! Non riesce a soddisfarmi nulla!! Lo stile del matrimonio è shabby chic e avevo pensato di mettere dei fiori nei capelli e poi lasciarli sciolti dato che sono molto...
2060 giorni fa
Ho fatto la provo trucco e la seconda prova acconciatura (Il fermaglio è solo un prestito del parrucchiere ne devo ancora comprare uno) e devo dire che mi piacciono veramente tanto!!! Cosa ne pensate? ☺️
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2063 giorni fa
Ciao ragazze, metterete un accessorio tra i capelli? Ce ne sono tanti: coroncine, diademi, fili di luce, fiori, pettiniti... ognuno riesce a dare l’effetto waw ♥️Mi fate vedere le vostre scelte?Questa è la mia 😉
Ho caricato una foto nel post di Stephy
2067 giorni fa
Ci sono dei siti dove acquistare una mascherina per la sposa? Magari un po’ più elegante o di pizzo?
2076 giorni fa
Buongiorno! Sto cercando di finire di organizzare la confettata. Ho già preso i confetti in 6 gusti diversi. Ora sto cercando di capire quale contenitore mettere a disposizione per gli invitati. Voi che tipo di sacchetti o scatoline avete usato o...
Fotografi garanzie ANFM