Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1790 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
Ho creato un post
1820 giorni faFinalmente oggi ho fatto la prima dose di vaccino e il 13 luglio farò la seconda. Entusiasmo a mille, senso di liberazione, gioia, serenità ✌🏻 E poi, sapete come va veloce internet con il 5G??! P.s.No Vax e simili possono passare oltre, grazie ✌🏻
Ho creato un sondaggio
1826 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutt*! Conoscete qualcuno, possibilmente nord Italia/Emilia-Romagna, che potrebbe realizzare questo cake topper? Ho cercato su Etsy ma in Italia non ho trovato nulla di simile. Grazie
Ho creato un post
1838 giorni faBuonasera! Per chi ha offerto trasporto e soggiorno agli invitati che arrivavano da lontano, come lo avete scritto sulle partecipazioni? Grazie mille!
Ho creato un post
1842 giorni faHo comprato le scarpe da sposa ✌🏻 Le potrò rimettere, non ho speso una cifra assurda e non sono bianche 😎🤘🏻
Ho creato un post
1856 giorni faCiao a tutt*! Avevo già pubblicato un topic tempo fa sulle tempistiche del nulla osta dopo la fine delle pubblicazioni per avere dei pareri. Due settimane fa scrivo allo Stato Civile che mi dice che entro qualche giorno avrei ricevuto tutto. Ad oggi...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao a tutt*! Premetto che non ho mai utilizzato le agenzie di viaggio in quanto non amo i classici viaggi mare e spiaggia e ho sempre fatto tutto da sola. Vista la situazione ho però preferito farci un salto, pensando che potessero avere...
Ho creato un post
1873 giorni faBuonasera a tutt*! Qualcuno sa dirmi le tempistiche per la ricezione del nulla osta dopo la fine delle pubblicazioni? Grazie!
Ho creato un post
1881 giorni faBuonasera a tutt*, una domanda: una volta fatte le pubblicazioni, è possibile per uno degli sposi cambiare la propria residenza prima del matrimonio? Io non credo sia possibile ma vorrei una conferma. Grazie
Ho creato un post
1908 giorni faOggi abbiamo preso appuntamento definitivo per le pubblicazioni il 25 marzo. 5 ore dopo finiamo in zona rossa. Sarà un segno? 😂 Concludo solo con questo appello: Vaccinatevi!!!!!! Senza se e senza ma.
Ho creato un post
1912 giorni faCiao a tutt*, oggi siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi. Siamo orientati per le fedi classiche, di massimo 4 mm come larghezza. Le sceglieremo in oro color champagne. La domanda è: per la mia, di misura 16, mi hanno preventivato 358€,...
Ho creato un post
1927 giorni faVi riporto il link ad un articolo a mio avviso molto utile, tratto dal sito di Roberta Patanè Wedding Planner. https://matrimoniconlaccento.it/matrimoni-2021-covid-19/?utm_source=facebook&utm_medium=IconeSocial&utm_campaign=SocialWarfare ...
Ho creato un post
1932 giorni faCiao a tutt*, oggi mi sono imbattuta in una foto di un posto che amo particolarmente. Se non aveste alcun tipo di problema (soldi, covid, famiglia, spostamenti ecc.), in quale posto avreste voluto sposarvi? Il mio posto speciale è l'Abbazia di San...
Ho creato un post
1932 giorni faBuongiorno a tutt*, stamattina ho avuto un appuntamento in un salone per preventivo trucco e parrucco. Il costo di 500€ comprende due persone che verranno a domicilio ad occuparsi della mia acconciatura e del trucco, con 2 prove. Vi sembra onesto...
Ho creato un post
1939 giorni faSe vi può essere utile!
Fotografi garanzie ANFM