Bari, Bari · Da Agosto 2019
Sono attiva, dinamica con mille idee in teesta e con una gran voglia di organizzare un bellissimo matrimonio
- Sposa VIP
- 5.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1769 giorni fa
Prosegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico tableau de mariage...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1769 giorni fa
Un test con delle associazioni di immagini di nozze! 🖼️ Se vi dico il look degli sposi, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico fiori...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1769 giorni fa
Il nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
Ho caricato una foto nel post di Ornella
1773 giorni fa
Cosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1773 giorni fa
Ciao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1773 giorni fa
10.07.2021 Ce l'abbiamo fatta! Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato! È stata una giornata magica, perfetta e bellissima; io mi sentivo una principessa ed ero la persona più felice al mondo! È stato davvero tutto perfetto, tutto è filato...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1773 giorni fa
Ciao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1790 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ♥️ Volevo condividere con voi le mie creazioni. Non mi va di fare bouquet classici per le damigelle, perciò ho creato dei bouquet personalizzati con i colori del matrimonio 💒 fatemi sapere cosa ne pensate! Ho aggiunto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1790 giorni fa
Ciao a tutti/e!! Devo ordinare i confetti per la confettata, più o meno quanti grammi a persona si contano? Un’altra cosa per il Covid bisogna avere i confetti confezionati monodose o vanno bene anche sciolti basta che si fornisce l’apposito...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1791 giorni fa
Buongiorno a tutti Oggi stavo pensando a delle possibile acconciature per le nozze. Avevo dato già un occhio in giro per il web ma senza trovare delle ispirazioni adatte. Premetto che ho i capelli medio lunghi (arrivano fino alla base del...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1794 giorni fa
Buongiorno a tutti, il 6 settembre faremo le pubblicazioni presso il comune di Milano. Qualcuna di voi ha già avuto esperienza? Come funziona? Qualche suggerimento sull’outfit? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elena
1796 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle come va......io questa mattina stavo parlando con mia madre di come sarà il mio bouquet.... e lei mi fa io immagino il tuo bouquet sia fatto solo di calle unite insieme da un nastro... tipo scettro hai capito. io dopo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1797 giorni fa
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1798 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...Si dice che il colore delle promesse sia il verde... voi vi vestirete di verde oppure avete optato per un colore diverso?...quale? Io mi vesirò di nero e rosa antico...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1810 giorni fa
Ciao a tutte mi sapete dire negozi a Bari e provincia che vendono scarpe da sposa?
Fotografi garanzie ANFM