Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2353 giorni faBuona domenica a tutte . Noi siamo al quarto tentativo ( non le aspetto per domenica prossima ) però so già che andrà male perché mi dico se non è andata bene nei mesi scorsi perché dovrebbe andare bene ora ?. Come se non bastasse ho iniziato cura...
Ho creato un post
2373 giorni faChe sintomi avete ? . Io questo mese ho avuto dolori al seno per dieci giorni ma da ieri sono diminuiti molto quindi penso sia calato il progesterone e arriverà il ciclo , ho pure dei brufoli , ho avuto fitte alle ovaie, leggera nausea e stanchezza. ...
Ho creato un post
2376 giorni faHo fatto tampone vaginale e tampone cervicale con ricerca delle varie infezioni e sono tutte negative. Pero una cosa non mi quadra. Il tampone vaginale esce ph 4,5 (3,5/4,5) , assenza globuli e presenza lattobacilli Tampone cervicale ph 4 ,assenza...
Ho creato un post
2384 giorni faMa l'ovulazione dopo che il test diventa negativo entro quanto avviene? . Vi spiego io da qualche mese ho il ciclo di 27 giorni ( prima di 28) ma all'11 pm ho rilevato il picco, ieri mattina (12pm) ancora faccina fissa ma al pomeriggio cerchio vuoto...
Ho creato un post
2398 giorni faCiao a tutte. Ho un ciclo di 27/28 giorni ma negli ultimi mesi è stato sempre di 27 . Ho avuto ovulazione sicuramente sabato 13 perché lo stik canadese mi dava picco venerdi mentre clearblue ovulazione faccina fissa già da giovedì quindi presumo che...
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte . Questo mese è successo di avere rapporti non protetti con il mio compagno. Tra 4 giorni mi deve arriva il ciclo ma mi sento molto strana . Ovviamente sarei contenta se fossi incinta . Beh oggi ho fatto questo test di ovulazione che mi...
Fotografi garanzie ANFM