Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1531 giorni faDopo quanti mesi dalla seconda dose avete fatto la terza dose??? Io l ho fatta la seconda il 1 settembre vorrei andare ora dopo 5 mesi dalla seconda . Ma fanno pfizer a chi allatta?
Ho creato un post
1543 giorni faBuon pomeriggio ho fatto oggi il pap test quello in fase liquida .. durante il prelievo mi é uscito un po di sangue su questa specie di spazzola che usano e il ginecolgo mi ha detto che è per via di una piaghetta . Prima del parto non avevo nessuna...
Ho creato un post
1551 giorni faIo sono in allattamento ho fatto le prime due dosi vaccino covid con pfizer.. a voi in allattamento la terza dose con lo stesso vaccino l'hanno fatta ??
Ho creato un post
1879 giorni faSiccome non sono immune alla toxo ogni mese mi prende la paura . Voi ogni quanti giorni fate l'analisi? Lo scorso mese le ho fatte tre giorni prima invece che trenta dite va bene uguale ? . In più ora sono agitata per queste due cose : a cena da...
Ho creato un post
1883 giorni faDevo fare le misurazioni ...mi sapete consigliare uno affidabile? Io ho iris hybrid ma non so se è affidabile. Esperienze M
Ho creato un post
1886 giorni faMorfologica fatta , tutto bene per fortuna. L'unica cosa è che mi ha detto che il liquido amniotico era un po aumentato ma di stare tranquilla perché non ha superato i limiti e che posso risolvere con la dieta che mi ha dato xke prima mangiavo troppi...
Ho creato un post
1888 giorni faChe ansia ragazze, spero andrà bene . Sono giorni che dalla paura dormo poco .
Ho creato un post
1907 giorni faSono alla 17 settimana e ogni mese faccio le analisi per la toxo siccome non l'ho mai avuta. L'ho fatta oggi per fortuna negativa però circa 18 giorni fa mi è successo che ho mangiato l'insalata quella del supermercato che dicono già lavata e io non...
Ho creato un post
1909 giorni faBuon pomeriggio a tutte .. io sono di 17 settimane e tra tre settimane giuste ho la morfologica. Ho 27 anni e ho fatto test dna a 12 settimane per le trisomie e le delezioni dei cromosomi . Ho però sempre continuamente paura . Le ecografie fatte fino...
Ho creato un post
1910 giorni faRagazze sapete se si può usare smalto in gravidanza ? . Io in tutto l ho usato tre volte solo che oggi sentendo la puzza mi sono chiesta se sia pericoloso . C'è scritto su internet di evitare di farlo andare sulla pelle ma un po mi c'è andato.. dite...
Ho creato un post
1911 giorni faSalve ieri ho avuto un rapporto ,il primo che abbiamo da quando sono rimasta incinta e sono a 17 settimane. Durante il rapporto sentivo un po di fastidio ma nella parte esterna . Alla fine quando vado a fare pipi noto sulla carta igienica un puntino...
Ho creato un post
1914 giorni faSalve ragazze, ancora mancano molti mesi al parto sperando che tutto proseguirà bene ma ho dato un occhiata alla lista nascita del mio ospedale così per curiosità e in pratica tra le varie cose c'è scritto tre ghettine (calze lunghe) e poi tre tutine...
Ho creato un post
1915 giorni faSalve ragazze ho fatto ecografia settimana scorsa tutto ok , dopo qualche giorno ho iniziato ad avere delle rare fitte non molto dolorose al lato destro diciamo zona utero /inguine . Anche stasera ne ho avuta qualcuna più spesso inoltre sento tanta...
Ho creato un post
2340 giorni faIo ho 26 anni e fin da quando ho il ciclo ho sempre avuto un ciclo che dura massimo 2/3 giorni ma non con sangue abbondante ma direi flusso leggero e poi altri due giorni perdite marroni . Ho paura possa essere un problema il ciclo scarso. Sono 4...
Ho creato un post
2343 giorni faAnche questo mese è fallito nonostante rapporti mirati. Il primo mese avevamo avuto troppi rapporti e non avevo ben capito gli stik. Ma gli altri tre sono stati mirati e di meno. Ho un po il tsh alto per la tiroide a 4 ma sto facendo la cura e devo...
Ho creato un post
2348 giorni faNon aspetto il ciclo per domenica /lunedì ho un ciclo regolare di 26/27 giorni con fase luteale a volte di 13 a volte 14. Ho avuto stik positivo domenica 3 e lunedì 4 . Ieri ho fatto un canadese di gravidanza ma negativo ero quindi all'8/9 po. Posso...
Fotografi garanzie ANFM