Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
58Dopo quanti mesi dalla seconda dose avete fatto la terza dose??? Io l ho fatta la seconda il 1 settembre vorrei andare ora dopo 5 mesi dalla seconda . Ma fanno pfizer a chi allatta?
Buon pomeriggio ho fatto oggi il pap test quello in fase liquida .. durante il prelievo mi é uscito un po di sangue su questa specie di spazzola che usano e il ginecolgo mi ha detto che è per via di...
Io sono in allattamento ho fatto le prime due dosi vaccino covid con pfizer.. a voi in allattamento la terza dose con lo stesso vaccino l'hanno fatta ??
Siccome non sono immune alla toxo ogni mese mi prende la paura . Voi ogni quanti giorni fate l'analisi? Lo scorso mese le ho fatte tre giorni prima invece che trenta dite va bene uguale ? . In più ora...
Devo fare le misurazioni ...mi sapete consigliare uno affidabile? Io ho iris hybrid ma non so se è affidabile. Esperienze M
Morfologica fatta , tutto bene per fortuna. L'unica cosa è che mi ha detto che il liquido amniotico era un po aumentato ma di stare tranquilla perché non ha superato i limiti e che posso risolvere con...
Che ansia ragazze, spero andrà bene . Sono giorni che dalla paura dormo poco .
Sono alla 17 settimana e ogni mese faccio le analisi per la toxo siccome non l'ho mai avuta. L'ho fatta oggi per fortuna negativa però circa 18 giorni fa mi è successo che ho mangiato l'insalata...
Buon pomeriggio a tutte .. io sono di 17 settimane e tra tre settimane giuste ho la morfologica. Ho 27 anni e ho fatto test dna a 12 settimane per le trisomie e le delezioni dei cromosomi . Ho però...
Salve ieri ho avuto un rapporto ,il primo che abbiamo da quando sono rimasta incinta e sono a 17 settimane. Durante il rapporto sentivo un po di fastidio ma nella parte esterna . Alla fine quando vado...
Ragazze sapete se si può usare smalto in gravidanza ? . Io in tutto l ho usato tre volte solo che oggi sentendo la puzza mi sono chiesta se sia pericoloso . C'è scritto su internet di evitare di farlo...
Salve ragazze, ancora mancano molti mesi al parto sperando che tutto proseguirà bene ma ho dato un occhiata alla lista nascita del mio ospedale così per curiosità e in pratica tra le varie cose c'è...
Salve ragazze ho fatto ecografia settimana scorsa tutto ok , dopo qualche giorno ho iniziato ad avere delle rare fitte non molto dolorose al lato destro diciamo zona utero /inguine . Anche stasera ne...
Ciao ragazze, a mio marito a gennaio fu riscontrato la presenza d escherichia coli e ha fatto 3 cicli d antibiotico... Fino all ultimo spermiocoltura era presente... Abbiamo le idee confuse su...
Buongiorno ragazze, mi sfogo con voi perché nella mia vita personale purtroppo non ho nessuno che mi possa capire/dare conforto come voi. Questo mese non ci volevo credere davvero, ma è il mese del...
Ciao ragazze. È da ottobre che ci proviamo e già facevo i calcoli su quando partorire, cose da comprare etc.. si sa! È un emozione che le donne o forse QUASI tutte le donne vorrebbero provare. Abbiamo...
Ciao ragazze, vi leggo spesso ma è la prima volta che vi scrivo. Ho bisogno di uno sfogo e spero di poter trovare conforto in voi, purtroppo non è sempre semplice parlare con le persone a te vicine,...
Ciao ragazze...tanti mesi di ricerca e ogni mese il periodo più brutto è proprio quello dove sta per arrivarti il ciclo...e quando arriva...è l'ennesima mazzata! Cerchiamo di tenere tutte duro! E...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
5 mesi.5 mesi dalla biochimica e 5 mesi di stanchezza mentale... 5 mesi che ho provato di tutto:test di ovulazione,”studio”del muco,rapporti tutti i giorni,prima del picco durante e dopo,rapporti a...
Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di non entrare questo mese, di non pensarci...eppure sono di nuovo qui a chiedervi pareri. Su consiglio della mia ginecologa, anche se non ha riscontrato nessun...
Ciao ragazze La data di oggi 28 Novembre sarà una data che ricorderò x tutta la vita. Sopratutto perché non avrei mai pensato di tornare a scrivere 1 mio post così presto. Tante di voi mi conosco...
Ciao ragazze, ho ritirato lo spermiogramma di mio marito stamattina... La situazione non è delle migliori, il dottore che l ha analizzato ci ha consigliato una visita dall andrologo. C'è un problema...
Fotografi garanzie ANFM