Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2097 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2097 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2105 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2105 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
2105 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2105 giorni faRagazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
Ho partecipato al post di Alessia
2105 giorni fa
2105 giorni faAll'uscita della propria casa natale, prima di uscire dal luogo dove è stata celebrata la cerimonia o all'entrata del ricevimento, il taglio del nastro è una tradizione nuziale che simboleggia il passaggio simbolico a uno nuovo stato e una nuova...
2105 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2105 giorni faCiao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?😃 Raccontatecelo nei commenti e votate👇🏻
2105 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
2105 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2105 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
2105 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM