Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Buongiorno future sposine, ieri sono andata a parlare con la sala per quanto riguarda l organizzazione dei tavoli. Io mi sposo l 11 settembre e mi ha detto che ad oggi dobbiamo fare tavoli da 4...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Per la vostra wedding cake non potrà mancare il cake topper, che la renderà speciale Tra un cake topper con lettere e una statuetta cosa preferite? Commentate e passate al prossimo topic per...
Il test è quasi terminato!🎁 Avete già pensato alle decorazioni della vostra torta?🍰 La preferite decorata con la frutta o con i fiori? Manca poco per arrivare al regalo, rispondete nei commenti e...
Cosa indosserete per sentirvi uniche al vostro matrimonio? 👰 Avete scelto il classico velo o preferite un altro tipo di accessorio? Scrivetelo in un commento e alla fine del test troverete un regalo...
Continuiamo il nostro test con la prossima domanda👇🏻 Le vostre scarpe da sposa saranno bianche o colorate? 👠 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Accessori: velo o altro? Continua con 👉Accessori:...
Come saranno le vostre fedi? Vi piacerebbe avere la stessa fede o ne sceglierete una diversa dall'altra? Ditecelo in un commento e non perdetevi il regalo da scaricare nell'ultimo topic *** Continua...
Non c'è matrimonio senza testimoni!👔 Voi li avete già scelti?🙂 Quanti ne avrete? Rispondete nei commenti per arrivare al regalo 👇🏻 *** Continua con 👉Fedi nuziali: uguali o diverse? Continua con 👉Fedi...
Quali sono le decorazioni giuste per voi con le quali renderete inimitabili le vostre nozze? Userete delle decorazioni classiche o preferite originali trend del momento? Commentate e scaricate il...
Continuate il test rispondendo a questa domanda👇🏻 Il giorno delle nozze, preferite portare i capelli sciolti o raccolti? Ditecelo nei commenti😃👇🏻 *** Continua con 👉Decorazioni: classiche o originali?...
Che tipo di bouquet completerà il vostro look sposa? Lasciate il vostro commento svelandoci se il vostro bouquet sarà di fiori o se ne avete scelto uno un po' diverso dal solito! Commentando fino...
Cosa preferite (o farete)?❤️ Un ricevimento all'aperto, o un pranzo (o cena) al coperto? Per ottenere il regalo di questa settimana, rispondete nei commenti e passate al prossimo topic👇🏻 *** Continua...
Quale momento della giornata avete scelto per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"? Diteci se il vostro rito si celebrerà di mattina o di sera. E continuate a rispondere alle prossime domande per...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo di questa settimana! Parliamo dell'adorato abito da sposa ❤️ Preferite un vestito tradizionale o alternativo? Ditecelo nei commenti! ***...
Ciao spose! Sono una futura sposa (9 agosto) ex sposa maggio 😊 ormai ci siamo, controllo questo conto alla rovescia ogni giorno e ogni giorno diminuisce (ovviamente) ma a me sembra così lontano! Mi...
Ciao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo...
Salve a tutte ragazze, solito domandone 😅 Ci sposiamo il 29 giugno del prossimo anno in Campania e abbiamo scelto un pranzo ma stiamo rivalutando questa scelta dato il periodo abbastanza caldo. La...
Ciao a tutte che musica avete scelto per il ballo con vostro marito nel giorno delle nozze?
Buonasera a tutte.... è una vita che aspetto il momento del matrimonio...ed ecco che a meno di un mese e mezzo tutto viene bloccato per causa COVID...ovviamente il giorno (30 aprile 2020) è arrivato e...
Ciao sposine.. Vi siete date un tempo massimo entro cui decidere per la data ancora 2020? Mi sento con le mani legate..
Buongiorno ragazze, Volevo chiedere alle sposine 2020 se hanno informazioni in merito allo svolgimento del ricevimento (ad oggi chiaramente). Io mi sposerò l’11 settembre e farò il ricevimento in...
Buongiorno a tutte. Spero che qualcuna mi possa aiutare. Nel caso decida di fare la cerimonia civile in location (quindi simbolica) avrei comunque bisogno del nullaosta del mio comune di residenza?...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ciao a tutte Brides! 👰👰👰👰👰👰👰 L'abito da sposa, si sa, è l'elemento che, più di tutti, ci renderà ancora più belle nel nostro grande giorno. Quello che tutti gli invitati aspettano di vedere nel...
Fotografi garanzie ANFM