Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2019
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si... Visualizza altro
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda❤️
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
984 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
989 giorni fa
990 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
990 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
990 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
992 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
995 giorni faMi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
1001 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
1001 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1007 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
1010 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1014 giorni faBuongiorno dolcissime brides, Oggi ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho provato a documentarmi ma preferisco chiedere a voi che avete esperienza diretta. Il mio gruppo di animazione non possiede la strumentazione per l'attivazione delle...
1014 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
1019 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1019 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1020 giorni faQualcuno e’ stato a settembre alle Maldive?come e’ il tempo?
Fotografi garanzie ANFM