Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Leda
1617 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Leda
1618 giorni fa
Ho creato un post
1618 giorni faRemigio e leda sposi
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Leda
1618 giorni fa
Ho creato un post
1618 giorni fa❤️❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia Desi
1625 giorni fa
Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗
Ho partecipato al post di Giulia Desi
1625 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1625 giorni fa
1629 giorni faBuongiorno a tutte, dovrò fare da testimone ma ho dei dubbi sull'acconciatura. Ho dei capelli lunghi e mossi/crespi, mi piace molto quando la parrucchiera mi fa dei ricci più definiti. Per quest 'evento però preferirei avere un tocco in più, qualcosa...
1630 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
1630 giorni faCiao ragazze! So che adesso va di moda la makeup artist però anche per un trucco semplice ti chiedono un capitale! C’è qualcuna che si è truccata da sola? Che prodotti consigliate a lunga durata per una pelle che tende a lucidarsi?
Ho partecipato al post di Leda
1632 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Desirèe
1635 giorni fa
1635 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Fotografi garanzie ANFM