Lucca, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1821 giorni faCiao a tutte, anche se con mille dubbi, ho ricominciato a sperare di potermi sposare questo 26 luglio..così mi sono messa a progettare le partecipazioni. L' idea era questa anche se va migliorato il timbro in ceralacca (era la prima volta che...
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho partecipato al post di Benedetta
2268 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2268 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte! Da sempre amo realizzare biglietti di auguri da sola dando un tocco personale al biglietto.Ho deciso perciò di realizzare da sola anche le partecipazioni alle nozze. Essendo il nostro un matrimonio in stile country chic con la lavanda...
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte, vivo a Lucca e ho già fatto due prove trucco da due diverse teuccatrici rimanendo in entrambi i casi insoddisfatta. Io vorrei un trucco in grado di farmi vedere bella come mai prima pur risultando naturale e fresco.Nella prova con la...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Saramorescalchi
2402 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
2412 giorni faHo creato un post
2412 giorni faCiao a tutti, abbiamo deciso la data del nostro matrimonio ma non ancora la location perché ci piacerebbe poter sposare all'aperto, ma nessuno dei luoghi messi a disposizione dal mio Comune (Capannori) ci convince. Ci piaceva molto il casale de'...
Ho ottenuto una medaglia!
2420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2420 giorni faSalve a tutte. Da sempre ho immaginato il mio matrimonio in stile country chic ma da quando mi sono messa alla ricerca della location, non trovo nulla che corrisponda alle mie aspettative se non spostandomi parecchio (io sono di Lucca) e andando...
Ho ottenuto una medaglia!
2421 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM