'Ercolano', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1983 giorni faCiao ragazze mi sposo a maggio 2021 la data è stata messa perché ci avevano assicurato che sarebbe passato il mutuo ma purtroppo per un piccolo capillo non è passato e dobbiamo aspettare 3 anni quindi visto che è tutto organizzato abbiamo deciso nel...
Ho creato un post
1983 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 15 maggio 2021 e ci tengo davvero tantissimo al mio viaggio di nozze visto che viaggiare è tutta la mia vita,abbiamo prenotato un tour dell’America di 1 mese, l’agenzia ci ha detto di stare tranquilli perché c’è tempo ma io...
Ho creato un post
1983 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio,il nostro locale non ci farà entrare cantanti però noi comunque vorremmo un intrattenimento al nostro matrimonio senza però spendere soldi esorbitanti,potete aiutarmi?
Ho creato un post
2024 giorni faCiao ragazze , tra pochi mesi farò la promessa di matrimonio dato che a metà Maggio mi sposo però siamo indecisi sul da farsi. Inizialmente volevamo fare una cena con testimoni,nonni e genitori però comunque arriviamo a 24 persone e facendoci i conti...
Ho creato un post
2210 giorni faSono un po’ indecisa per il viaggio da fare ,potete raccontami le vostre esperienze ? O idee?
Ho creato un post
2210 giorni faCiao sposine voglio che il mio matrimonio sia unico in tutti i sensi voglio un matrimonio chic ma pieno di idee ma come tutte senza sforare i budget avete idee da darmi? Fai da te?
Ho creato un post
2374 giorni faRagazze sono nuova e ho scritto un topic nella community, l'unica cosa non riesco a capire come vedere i commenti e dove trovare il mio topic
Ho creato un post
2377 giorni faCiao ragazze, sto valutando i vari viaggi di nozze, vorrei fare qualcosa di diverso, qualcosa di straordinario. Avrei pensato Singapore, Bali e kura kura. Ci siete state? Le vostre esperienze come sono state? Altre idee?
Fotografi garanzie ANFM