Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4720 giorni fa
4720 giorni fa
Ho creato un post
4721 giorni faCiao ragazze, questa ve la devo proprio raccontare, siamo appena stati partecipati del matrimonio di carissimo amico di mio marito, la cosa divertente è che il matrimonio sarà lo stesso giorno di un altro matrimonio al quale abbiamo già dato...
Ho partecipato al post di Aldo
4721 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4721 giorni fa
4721 giorni fa
Eh già, vola veramente! Comunque ho già quasi tutto pronto. Ma l'emozione c'è, comincia a salire.
Ho creato un post
4721 giorni faCiao dolcezze, solo un attimo per scrivervi che sono super incasinata ultimamente... domani, due mesi fa, ci sposavamo...ma quanto vola il tempo???? lo scorso mese siamo andati a cena fuori, ma domani mi metterò d'impegno e cucinerò io una cenetta...
4723 giorni fa
Ho creato un post
4726 giorni faCiao dolcezze, come state? pare che stia arrivando anche la bella stagione...speriamo...avevo voglia di scrivervi ma non avevo niente di particolare, quindi vi lascio un pò di cose alla rinfusa... - l'altro giorno al bar ho chiesto un caffè e la...
4726 giorni fa
ciao! come stai? davvero??? curiosa io :D
Ho partecipato al post di Veronica
4730 giorni fa
4730 giorni fa
Ho creato un post
4730 giorni faCiao dolcezze, dopo un sabato di sole e di conseguente tintarella la giornata grigia di oggi non mi spaventa per niente!! Allora diamo un pò di numeri... - tra 10 giorni sono 2 mesi che sarò sposata!!! - tra 1 mesetto circa (il 2.6 per la precisione)...
Fotografi garanzie ANFM